1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

manchukuo garrison

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 22 Maggio 2015.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Come si calcola la garrison del Manchukuo?
    Attualmente sono a 8216/8000; ma 8000 cosa? AV?
    Tra 25 giorni ho il withdrawn automatico della 4th garrison a Yenki, non é che mi fa andar sotto e arrivano pure i Russi?
     
  2. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    si, sono AV.
    quindi occhio se vai sotto, non so di quanto, si attivano i "compagni".
    In zona ci sono i siberiani, che sono cazzuti.:D
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    andando sotto gli 8000 si innesca una probabilità (calcolata forse quotidianamente) tale per cui se non ricordo male entro qualche settimana o qualche mese necessariamente i russi intervengono. non ricordo. questa dovrebbe essere una delle poche cose scritte sul manuale non modificate dalle patch.
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    brivido........ io non scendo mai sotto i 10000 sto gia' pensando in grande quando arriveranno i russi nel 1945, se ho tolto tutto, arrivano in malesia prima loro degli indiani...
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    :paura:

    Ah OK, ma sapete come mi calcola gli 8000 ? Sono tutti quelli che stanno fisicamente le Manchukuo , anche se di altri comandi (es China) o devono essere per forza sotto il comando Manchkuo?
    Poihé il ritiro della garrison é obbligatorio, dovrò mica spendere PP per riportare un'unità sotto il Manchukuo command??:contro:

    Come fai senza le divisioni del Manchukuo? Da dove le compri? Da 10000 a 8000 sono più di 4 divisioni veterane!!

    Hey @lele88 ho fatto il mio primo multiquote :cool:
     
    • Like Like x 1
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Secondo me calcola le unità che si trovano nel Manchukuo nel senso geografico del termine, poco importa se sotto HQ della 4th Fleet o se sotto un HQ che si trova in Manchukuo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Grazie credo anch'io che faccia cosî, in questo caso basterebbe portare un'unità dalla China, senza spendere PP, giusto per il tempo che arriva qualche rinforzo schedulato.
     

Condividi questa Pagina