1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regno del Sud (Italia "Alleata")

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Daniel Morrison, 21 Dicembre 2014.

  1. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Salve, vorrei sapere se qualcuno ha mai creato un file per giocare con il così detto Regno del Sud a partire dal '44, visto che nello scenario del 1944 il sud è territorio britannico, mi piacerebbe invece poter avere un regno d'italia allineato agli alleati (Stato fantoccio di USA o Regno unito ovviamente) con cui giocare.
    In caso contrario vorrei farlo io, ma avrei bisogno di qualche suggerimento
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Entra con l'UK e libera l'Italia come Stato Fantoccio, avrai le armate badogliane ai tuoi comandi
     
  3. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Sicuro? Ci provai ma non avevo esercito ed in oltre non so perché gli eserciti alleati lasciavano l'Italia abbandonandola ai Tedeschi.
     
  4. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Una cosa del genere?

    [​IMG]
     
  5. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Si, più o meno. Come hai fatto?
     
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2015
  6. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Ci sto lavorando da più di un anno, ma ancora non sono pronto per rilasciarlo. Se vai sul forum paradox puoi trovare il mio mod, si chiama Project Italy.
     
    • Like Like x 1
  7. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Grande, spero sia disponibile presto.
     
  8. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Io sto giocando con la Germania; sono nell'Estate del 1946, confini orientali in sicurezza dall'eventuale "risveglio sovietico" dopo averlo domato tra il '42 e il '44, guerra in Spagna (occupata dagli anglo/americani), in Grecia e nel Medio Oriente. Modalità "aggressiva". L'Italia, mia alleata, ha perduto tutto il Nrod Africa e per "favorire" uno sbarco alleato ho preso il comando delle truppe italiche e le sto facendo convergere nella parte settentrionale della penisola. Spero, in questo modo, che gli anglo/americani sbarchino in Sicilia. Ho voglia di vedere se l'Italia capitola e posso gestirmi un nuovo interessante fronte. In base alle vostre esperienze ciò potrebbe avvenire?
     
  9. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Dovrebbe nascere la RSI no?
     
  10. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Esattamente, anche se non sono sicuro che esista questa opzione nel sistema/eventi del gioco.
     
  11. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Ho pubblicato una nuova versione del mio mod compatibile con l'ultima patch di Darkest Hour. Negli scenari 1944 e 1945 si può giocare con il Regno del Sud.
    Il link per scaricarlo è questo: https://forum.paradoxplaza.com/forum/index.php?threads/project-italy.719191/
    Avverto che si può giocare solo con la lingua inglese...
     
    • Like Like x 1
  12. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Grande
    Per installarlo basta che lo scompatto nella cartella mod?

    Edit: L'ho accorpato con la cartella DH Full perché altrimenti non andava, ma ora non va comunque, a un certo punto del caricamento dice che manca un file tipo U07
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2015
  13. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Grazie, adesso controllo. È possibile che manchi un file.
     
  14. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    • Like Like x 1
  15. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
  16. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Nello scenario 1943 l'Italia è "destinata" a essere invasa e annessa. Se l'Italia è controllata dal computer le cose vanno più o meno storicamente (la Germania libera la RSI, mentre al momento ho preferito che gli USA o l'UK non liberino il Regno del Sud prima della fine della guerra per motivi di giocabilità, ma ci interverrò in un prossimo aggiornamento). Se è il giocatore a controllare l'Italia, essa si trasforma in RSI e può continuare la guerra mantenendo le truppe e anche i malus (questo è l'evento base di Darkest Hour su cui ho preferito non intervenire troppo). In realtà per adesso questo mod funziona al meglio se il giocatore controlla l'Italia e vince, oppure se controlla gli Alleati e sconfigge l'Italia, oppure se parte dal 1944 quando la resa è già avvenuta.
    Se hai dei consigli comunque ti ascolto volentieri.
    Qualche impressione sul Regno del Sud? Mi sembra di aver fatto un buon lavoro. Putroppo mancano le foto di alcuni leader del 44-45, quali Ginocchio, Giartosio e i generali che comandavano le divisioni Sabauda e Calabria.
     
  17. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Potresti modificare l'evento di formazione della RSI, mettendo che il giocatore potrà scegliere se impersonare la Repubblica Sociale o il Regno del Sud.
     
    • Like Like x 1
  18. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Hai fatto un ottimo lavoro. Potrei consigliarti di inserire l'evento che ti fa scegliere se continuare come RSI o come regno del sud.
    Poi inserirei un evento fisso che scatta l'8 settembre, così da avere un percorso storico perché spesso accade che la resa dell'italia avvenga troppo tardi. Magari come condizioni si può mettere che sia l'8 settembre e che l'intera Sicilia sia in mano alleata.
     
  19. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Grandissimo. Scaricato ieri sera, iniziata la partita nel 44 con il regno del sud e mi sto divertendo moltissimo
     
    • Like Like x 1
  20. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    A chi chiede un evento per scegliere tra RSI e Regno del Sud, non so se sia possibile scriverlo con gli attuali comandi di DH, perché si tratta di trasferire il proprio territorio a un nuovo nemico mentre un nuovo alleato consegna parte del proprio e tutto questo senza venire annessi. Dovrei fare diversi tentativi e in ogni caso si tratta di una scrittura molto complessa che deve tenere conto di parecchie variabili. Ci vorrà del tempo, se avete pazienza... d'altronde ho cominciato a lavorare al mod più di due anni fa :)
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina