1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Revolution Under Siege Della AGEOD

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da blubasso, 12 Maggio 2015.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    ciao,
    Stamattina ero in città che tornavo a casa dal lavoro e sono entrato in un negozio dove, fra l'altro, vendono videogiochi. Mi è caduto l'occhio su questo titolo, che davano a 1,19 euro, non scontato, cioè non in offerta. Inutile dire che l'ho preso immediatamente. È la versione in lingua tedesca di questo gioco dell'AGEOD, uscito nel 2010 e ripercorre tutta la rivoluzione russa, dal '17. Il titolo è un Operazionale WEGO.
    Qualcuno l'ha giocato e potrebbe darmi le sue impressioni?

    La versione in lingua tedesca si chiama: "1917 Der Aufstand"
     
  2. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Non è male, l'ambientazione in sè è storicamente interessante; sa un po' di american civil war, con le ferrovie a farla da padrone, con blindati e aerei. Continuo a pensare che il sistema di combattimento ageod non sia il massimo quando si usano corpi da centinaia di migliaia di uomini e mezzi di supporto moderni, ma l'ambientazione del gioco limita molto questo fattore tranne che in alcuni scenari
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Giocato velocemente, tutto bello ma il loro sistema di combattimento non mi entusiasma per niente e ho sempre abbandonato tutti gli AGEOD per questo.

    Se uno riesce a trovarlo interessante sotto quell'aspetto, penso sia davvero un bel titolo, soprattutto per l'ambientazione rara.
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Poi, dimenticavo, a me dava crash abbastanza spesso...ma non so se era colpa del mio gioco o di patch mancanti o che altro...
     
  5. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
  6. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Dell' AGEOD ho in casa Rise of Prussia in versione Gold e Napoleon, stesso motore, ho visto. Trovo un po' macchinoso il tutto ma l'ambientazione e' molto bella e unica: posso giocare ovviamente sia come rivoluzionario che come zarista, in più' posso scegliere i finlandesi e un'altra nazione che ora mi sfugge.
    Vabbe', oggi non posso ma vediamo domani di guardare il manuale in PDF che c'e' nel DVD e magari switchare in lingua inglese, se il gioco me lo permette, ma ne dubito.

    Grazie ragazzi dell'aiuto, comunque :)
     

Condividi questa Pagina