1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Matrixgames come spedisce i wargamers scatolati?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Sven_ilVecchio, 21 Aprile 2015.

  1. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Qualcuno sa da dove partono e se in genere spediscono con posta normale o con corriere? Lo chiedo perché' ho acquistato War in The West, approfittando dello sconto pasquale del 30%, e a tutt'a oggi non mi è' arrivato nulla. Chiedendo alla Matrix mi è' stato detto che la spedizione non ha numero di tracking, eppure quando ho riempito il form dell' ordine c' era messo DHL. Qualcuno ha esperienza? ultimamente nella mia zona le spedizioni internazionali latitano o scompaiono.
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Scatolati credo, ma spero lascino i buchi per l'aria e almeno mezzo litro d'acqua per giorno
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non capisco, l'ultimo acquisto che ho fatto alla matrix aveva il tracking, e forse era partito dall'inghilterra. era arrivato con corriere anche se non ricordo quale. se non c'è il tracking è un bel peggioramento del servizio di consegna
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Il primo gioco che comprai dalla Matrix, una Mega Campaign per Steel Panther andò semplicemente perso :mad:, il secondo, WitP, mi arrivò con una password sbagliata:eek:, mi ci volle un bel po' per convincerli a darmi una password funzionante (detto fra di noi anche questa seconda password aveva dei problemi tanto è vero che non sono mai riuscito a registrare il gioco, perché risulta già registrato ad un'altra personao_O) Il terzo, Campaign Series di John Tiller, questa volta sparì nel nulla finché l'Ufficio delle dogane di Fiumicino mi spedì una lettera chiedendomi il pagamento dell'IVA sul prodotto acquistato:wtf:. Da allora sono passati molti anni, ho superato la diffidenza iniziale verso il download digitale e con un contratto internet adeguato ho comprato solo online.
     
  5. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Be' ho sempre comprato il download, questa volta volevo il manuale colorato. Ma riguardo l' IVA i prezzi Matrix la comprendono già'.
    Comunque non appena trascorrono 30 giorni e chiamo la Matrix chiedendo di reinviarmelo,questa volta con tracking, senza dogana e soprattutto gratis, altrimenti reclamo con Paypal prima dei 45 giorni.
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    dopo questa discussione mi sa che da matrix comprerò solamente in consegna digitale...
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    La mia esperienza è stata diversa, l'unica volta che ho avuto problemi (gioco che non arrivava dopo 30 gg) me l'hanno rispedito senza troppi problemi a loro spese.
    Non compro più giochi in scatola, ma in passato nessun problema. Lo store Slitherine / Matrix inoltre non è in Europa se si seleziona la regione giusta?

    Ciao
     
  8. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Arrivato ieri, spedizione dagli USA, in realtà il codicillo per il tracking c'era, la Matrix dicendomi che non lo conoscevano si è sbagliata. Unico neo, non c'è affatto la scatola del gioco, è arrivato il manuale e il DVD del wargame dentro la custodia di carta appiccicata nel retro della copertina del volumetto. Penso che sia la prima e l'ultima volta che spendo dei soldi in più per avere lo scatolato.
     

Condividi questa Pagina