1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU III COMPLETE Mission Impossible : GranadAAR

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Diacons, 14 Aprile 2015.

  1. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    Salam aleikum, o come cavolo si scrive!
    Sono l'immortale Spirito che alberga negli stati islamici in EU, ovvero la mancanza di originalità dei nomi, detto ciò sappi che sono immortale! Ordunque straniero vuoi piccante o no picc... Ehm voglio dire....
    Conoscere le gesta della nazione più sfigata e maggiormente bullizzata nell'Europa?
    Farò finta di aver sentito un SI.
    INIZIAMO!

    MISSION IMPOSSIBLE: GRANADAAR

    Corre l'anno 1399 e come sempre un allakbar di nome Maometto era a capo di uno stato, ma questo era diverso... Aveva il potere della sfiga perpetua.
    Iniziamo subito che non c'è tempo da perdere, la Castiglia arriva dietro di noi senza neanche scrollarcelo un po' davanti per fare le presentazioni.
    Il sovrano di Tunisi senza un apparente motivo, senza un perchè, senza neanche un senso, stava antipatico. E secondo il nostro ragionamento doveva MORIRE.

    EU3_3.jpg

    Dato che siamo troppo impegnati a fare barzellette sporche la stabilità va a mignotte.
    Intanto i vari Akbar di medie dimensioni Cuscuslandia ed Algeri chiedono un'alleanza ben accettata.
    Due petosecondi dopo, COLPO DI SCENA!:eek::eek::eek::eek: CASTIGLIA DICHIARA GUERRA AL REGNO KEBBABBARO DI ALLAKBAR! NESSUNO SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO!
    Poco male, la Spagna puzza quindi scappiamo a gambe levate e ci rifugiamo sui nostri barconi per sbarcare a Tunisi per far valere i nostri diritti Kebabbari!

    Appena sbarcati nessuno ci accoglie quindi niente festa... Poco male ci rifaremo devastando città e stuprando i civili....
    Ma una domanda è d'obbligo dove arciderbolinaperlapeppina sono finiti gli akbar meno fighi di noi?


    Certa gente si domanderà come siano riusciti i prodi Granadini a finire in Tunisia, chi penserà invece: ma la situazione in Spagna?
    C'è chi non gliene frega nulla ed è venuto solo per leggere battute razziste.
    Orbene io risponderò a tutte le domande
    Tramite la mia conoscenza divina io l'ho sempre saputo ma la notizia arrivò così al grande capo dei Kebabbari!

    EU3_10.jpg

    Il Grande capo Muhamedd, Alì per i compagni di birra, ricevette nella sontuosa capitale provvisoria di Granada Emissari Castigliani, ovvero una tenda nel deserto.
    Le condizione di pace della Castiglia erano tutto sommato lievi "solo" 46 ducati quindi appena il grande kebabbaro rise di gioa sembrando un pazzo, al pari di qualcuno che scrive i nomi su un quaderno nero per uccidere...:cautious:.


    EU3_11.jpg

    Fatta la pace con polenta e patate i grandi kebabbari andaro all'assalto contro i kebabbari Minions ed all'urlo di ALLAH VA AL BAR sconfissero a suon di spiedo i rivali.

    La pace fu presto fatta, una strisciolina di sabbia + la vassallizzazione di Tunisi.
    Non male come seconda guerra pensò il kebabbaro Capo, Che botta di Sedere aggiungo io. Peccato che Castiglia era sempre in agguato per portare la paella nella terra dello spiedo.

    Ditemi se vi piace lo stile al limite cambio.
    Il piano è piuttosto semplice, abbandonare la Spagna e diploannettere la Tunisia, cosa che ho già fatto:p è da lì tentare di sopravvivere con un po' di fortuna ed alleati!
     
    • Like Like x 3
  2. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Non abbandonare la Spagna su!
     
  3. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    MISSION IMPOSSIBLE: GRANADAAR, SPERIAMO CHE ME LA CAVO!
    Il Grande Spirito dell'inoriginalità era stupito, Granada era rimasta intatta senza dover calare le braghe! Stupefacente!
    Il sovrano allakbar era piacevolmente stupito, ora che la situazione si era un po' calmata decise di dare come sfogo sessuale qualche principessa ai più grandi territori.
    Si entrò quindi in matrimonio con L'impero Ottomano, mentre i mammellucchi rifiutarono perchè lo Sposo aveva altre preferenze sessuali.... Ehm....
    Ad ogni modo la vita procedeva lieta e spensierata quando, sempre nella tenda del deserto arrivarono contemporaneamente due ambasciatori.
    Uno Marocchina e l'altro Algerino ( differenze poi), entrambi chiedevano di entrare in guerra uno con l'altro, il Re dall'alto della sua sapienza fece la scelta più cretina ovviamente.
    Scelse di entrare in guerra contro il Marocco, solo perchè altrimenti la stabilità sarebbe scesa nell'abisso più infinito. BAH
    Gli anni di guerra passarono tra il cagozzo di essere invasi e tasse di guerra.

    EU3_16.jpg

    Dopo poco tempo, alcuni nobili scontenti delle barzellette sporche del Re si sollevarono a Gibilterra, dato che non si poteva fare altrimenti perchè i barconi erano pochi e le truppe ancora meno il Re Muhammed Numero X decise di lasciargli stare e che facessero un po' ciò che volevano.

    EU3_17.jpg

    Neanche il tempo di un Kebab che Algeri e Marocco fanno la pace, quindi si cerca di rimediare le relazioni mandando una femmina come sfogo, che viene accettata di buon gusto dai CUSCUS.

    EU3_18.jpg

    Che appunto chiedono di rinnovare l'alleanza, ma non eravamo in guerra un anno fa? Mah o_O:cautious: Poco male fanno sempre comodo altri kebabbari al nostro fianco.


    "Che l'alleanza possa durare mille anni" disse il sovrano


    EU3_21.jpg


    EU3_24.jpg

    La nazione crollò su se stessa, a causa dei nobili, con la servitù al massimo, ma perlomeno con una brigata di soldati gratis che vennero inquadrati nell'esercito regolare.


    EU3_22.jpg

    Bene ora che non abbiamo più il cuscus come alleato decidiamo di avvicinarci con un'alleanza ad un altro akbar. Tripli, giusto per avere il sedere coperto.
    Il lavoro procede senza intoppi fortificando la provincia tunisina, ora dotata anche di un muro di sterco per proteggerci!
    EU3_25.jpg
    Vediamo, dato che le sfighe non vengono mai da solo perdiamo 25 ducati perchè un mercante aveva bevuto troppo ed è morto affondato in mare. Mentre le persone iniziano a scomparire senza un apparente senso.
    EU3_30.jpg

    EU3_31.jpg

    Le truppe iniziano a riottenere uno stipendio in vista di portare la Parola del Kebab anche fuori dalla Tunisia, per questo, per farci belli agli altri dichiariamo guerra al papa, anche se il vero motivo è per catturare la Sicilia resa monoprovincia da Napoli.

    EU3_37.jpg

    Vinciamo a dadi con le truppe nemiche e vengono totalmente annessi. Mentre il re da ordine alla sua flotta di usare l'antica tattica Granadina, ovvero scappare e ritirarsi nei porti lasciando indietro le navi danneggiate e facendo fare tutto il agli alleati.

    EU3_38.jpg

    Dopo aver approvato uno strano coso come decisione religiosa occupiamo la corsica affinchè venga resa libera per ottenere un alleato, seppur piccolissimo.

    EU3_40.jpg

    Però il Re ebbe un dejavù ed il resto deve ancora venire!

    EU3_41.jpg

    Allorché il Kebabbaro risolsero la cosa come nella precedente guerra: Lasciamoli devastare in pace, in fondo sono ragazzi!
    Vengono concluse le due paci con Genova e lo stato dell'anti-kebab.
    Ah dimenticavo anche con quell'infantile di Castiglia!

    EU3_45.jpg
    EU3_46.jpg
    EU3_47.jpg

    La situazione a livello di idea nazionale fa abbastanza schifo quindi viene cambiata ora prendendo quella con la corona ed i money, ritenendola, il sovrano, più bella.
    E niente la faccenda puzza alquanto, ma almeno siamo vivi e finchè c'è la salute va tutto bene.!


    SITUAZIONE MONDIALE EU3_MAP_GRA_1425.5.1_1.jpg


    Allora sono "salvo" per ora, tuttavia ho sempre il problema dell'odio di Castiglia... Quidni penso che abbandonerò totalmente la Spagna, mi dispiace, ma non riesco a reggere le continue rivolte che si formano per delle guerre lunghe che si rivelano in un nulla di fatto, perchè sembra strano ma le marine combinate impediscono grossi sbarchi od al limite solo di mille uomini. Beh detto questo fatemi sapere se vi piace e stay tuned :D
     

    Files Allegati:

    • EU3_36.jpg
      EU3_36.jpg
      Dimensione del file:
      171,9 KB
      Visite:
      7
    • EU3_28.jpg
      EU3_28.jpg
      Dimensione del file:
      179 KB
      Visite:
      7
    • EU3_29.jpg
      EU3_29.jpg
      Dimensione del file:
      214,7 KB
      Visite:
      9
    • Like Like x 3
  4. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    La situazione odierna ( primi del 500) è piuttosto rosea, abiamo alleanze piuttosto solide timurid ( che non sono crollati :eek:) algeri e qualche kebab..
    Capitale Tunisi, in più abbiamo tutta la Tunisia + Creta + Cipro.
    Ora devo starmene tranquillo perché, ho inflazionato molto, e chiesto tanti prestiti, per spostare la capitale.
    Ora mi sono un po' ripreso l'inflazione si aggira a quattro, ma me ne sto un po' tranquillo e poi cerco di espandere il dominio dei kebab!!!
     
  5. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    e la sicilia?
     
  6. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    Persa per i napoletani...
    Ma almeno mi sono westernizzato e sono di cultura latin :D
     
  7. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Come si dice nella Signoria di Giovanni II, ti propri brev!:D
     
  8. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Tirare a campare alla bell'e meglio, questi sono i veri AAR!
     
    • Agree Agree x 2
  9. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    EU3_MAP_GRA_1580.8.1_1.jpg Algeri è mio vassallo tra parentesi:love::cool:
     
  10. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.613
    Località:
    torino
    Ratings:
    +413
    Mei cojony .... come dicono a Roma.
     
  11. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Soc'mel, ti propri brev mimin!
    In italia è tutto di Milano?
     
  12. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    Si si è pappato tutto!
    Ora siamo nel 1580 mi fermo a giocare e posto aggiornamenti quindi tra pochi giorni arriva! Stay tuned;)
     
    Ultima modifica: 18 Aprile 2015
  13. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    Mi scuso se non sono molto attivo, ma la scuola mi sta uccidendo :wall:
    Ho già pronta la lista degli screen devo solo trovare un attimo di tempo per scrivere :wall:
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina