1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mods? Empire e Napoleon

Discussione in 'Total War' iniziata da Fieramosca, 10 Aprile 2015.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao , vorrei reistallare empire e napoleon ma quali mods degne mi sconsigliate? Io sto proprio a zero in fatto di mods .
    Magari esistono delle mods post-napoleone? anche quelle del periodo del gioco vanno bene

    Grazie
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    I Darthmod sono ottimi, altrimenti per Empire ti consiglio il Minor Faction Revenge che ti sblocca alcune nazioni "minori" interessanti da giocare, aggiungendone unità particolari, e a differenze del mod che sblocca le nazioni questo elimina i problemi che incontreresti con altri.

    Per Napoleon invece c'è il mod sulla prima guerra mondiale ben fatto, con tanto di carri e aerei, altri a parte qualche unità o miglioramenti estetici o di statistiche non ne conosco.
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, anche se il tempo disponibile è praticamente zero, anche a me era tornata voglia di reinstallare Empire e Napoleon e magari mettere qualche mod di quelli presenti su TWC, il problema è che non ho capito come si fa ad istallare queste mod. Per Medieval non ho nessun problema, ma per Empire e Napoleon come faccio visto che non c'è la cartella Mod? Dove installo e posso avere in contemporanea più mod come per Medieval? C'è qualche guida, magari su TWC?
    Grazie
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    anch'io ho poco tempo x giocare mi limito a qualche skirmish , Mappo se non ricordo male su "mod db" mi sembra di aver visto un tool per installare più mods . Io però di solito faccio una copia del gioco liscio e installo nella copia il mod.

    sinceramente avevo visto qualche screem di mods sul periodo 1848 1880 io speravo in robba del genere
     
    • Useful Useful x 1
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    La maggioranza dei mod grandi è autoinstallante, per il resto c'è il mod manager, il problema si pone quando si attivano vari mod assieme che sostituendosi i file a vicenda esce fuori un'errore dietro l'altro.
    Di base i mini-mod che non intaccano il numero di nazioni giocabili dovrebbero essere semplici file da inserire nella directory base e abilitati nel file .txt "scrips" in Documenti.
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    sto seguendo il mod Vuctoria total war il periodo che cercavo cioè post-napoleone alle soglie delle prima guerra mondiale , ma sembra proprio che la serie total war abbia fatto sua l'idea , quindi il prossimo TW sarà XIX Century Total war.
     

Condividi questa Pagina