1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanto ci vuole ad unificare il SRI?

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Vlad12395, 31 Marzo 2015.

  1. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Ragazzi. Ipotizando che col primo Ruler di diventa Imperatore: Qual'è il numero minimo di anni in cui si riesce a unificare l'impero(senza il trucco "Imperial_authority")? Perchè io diciamo mi sono un pò rotto a fare da poliziotto per ogni minima questione di territorio o annessione dell'impero per poi guadagnare da 3 a 7 imperial authority ma col rischio che facendo 10 guerra di fila mi ritrovo con WE al 20, finanze in rosso, stabilità -3 ecc...cioè esiste un modo più tranquillo per arrivare ad unificare l'impero?
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    con l'austria per il 1600 dovresti riuscirci abbastanza agilmente, ma devi fare il poliziotto. non credo ci siano altri modi di farlo.
     
  3. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    se parto con l'italia creata con l'editor? e dopo che disabilito le guerre nell'Hre devo conquistare territori per l'impero!?
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    dipende da tanti fattori, l'austria partendo imperatore ha più possibilità di fare le leggi, e ci mette meno tempo, usando altri prima devi spodestare l'austria e poi concentrarti sulla germania, sinceramente sul 4 mai ci sono riuscito, ma più tardi inizi, più difficile diventa farlo.
     
  5. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    io con l'italia nell'impero ci sono riuscito a spodestare l'austria. ma una volta che quelli dell'impero sono toui vassalli ti consumano relazioni diplomatiche?
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    è inutile parlare di editor, con l'editor puoi fare quello che vuoi non c'entra nulla con le meccaniche del gioco, è una non-partita. Intendiamoci, sei liberissimo di giocare come vuoi ma non ha senso porre una domanda se c'è l'autorisposta "tanto uso l'editor".
    Se crei l'Italia da editor così ad occhio sei abbastanza potente da brasare qualunque cosa nell'Impero in una cinquantina, massimo settantina di anni.
    In una partita normale è un gioco d'attesa e di diplomazia, con l'Austria se sei bravo penso che ce la puoi fare nel 1560
     
  7. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Ma a me l'austria sta sul cavolo(così come la francia)...vorrei fare con venezia ma tra perdere tutta la trafdizione, farsi amica l'austria per non avere il malus -50 di non essere nell'impero... arrivo a metà 1500.. se penso anche ad altro...il bello di sto gioco è che non è semplice come gli RTS a cui sono abituato: ricerchi tutto-truppi a manetta-asfalti il nemico!
     

Condividi questa Pagina