1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quali armi e quali emozioni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 2 Marzo 2015.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Primi anni '90, Campionato Eccellenza, Fortis Juventus-Livorno 1-5? ;)

    Lo so, avevo detto 'fine OT', ma non ho saputo resistere...d'altronde, quando ricapita di vincere 5-1 in trasferta?

    Fine OT perdavvero. Scusate. Mi prendo volentieri un warn se lo ritenete necessario per riportare il topic nei ranghi. Strano però, non c'è @bacca e il topic è ito ugualmente in vacca.
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2015
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Io sono stato a Borgo dal settembre dell'88 al giugno dell' 89, quindi in quell'arco di tempo. Il risultato non me lo ricordo, ma mi ricordo che fu una partita molto tranquilla almeno dal nostro punto di vista. L'unica carica che feci in quel periodo la feci ad Empoli per una partita di Coppa Italia e anche lì fu affare di poco, praticamente non ci fu contatto fisico e l'unico intervento che feci assieme ad un collega fu quello di districare un pirla che nel tentativo di fare invasione di campo si era arrotolato nel filo spinato che recingeva il campo.
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Hai sbagliato a scrivere o veramente usavano il filo spinato? :eek:
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Si, anche se non frequento per nulla gli stadi è stata la prima e unica volta che ho visto del filo spinato ad una partita. Un'altra volta l'ho visto, anni prima, allo stadio di Firenze, ma lì non c'era la partita, ma un concerto di Iggy Pop e lì ti garantisco che il filo spinato era più che necessario, anzi ce ne era troppo poco :D. Comunque era solo un singolo filo, probabilmente a solo scopo deterrente, non pensare alle matasse dei reticolati della prima guerra mondiale, eravamo nell'89 e probabilmente le norme erano molto diverse dalle attuali o forse si è trattato di un'iniziativa estemporanea della gestione dello stadio. Oltre al filo l'inferriata che cingeva l'intero campo aveva degli spunzoni, il pirla di cui sopra si era infilzato il giubbotto in uno di questi, ma per fortuna senza altre conseguenze e non riusciva più a muoversi, il filo spinato poi non gli deve aver causato grandi danni, dopo averlo aiutato a scendere, se ne andato via con le sue gambe e si è mescolato con gli altri ultrà, a noi il maresciallo non aveva detto nulla e noi l'abbiamo lasciato andare per i fatti suoi.
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2015
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    lasciarlo appeso li'? :asd:
     

Condividi questa Pagina