1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho guadagnato province in automatico

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Vlad12395, 29 Marzo 2015.

  1. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Allora, ho dichiarato guerra ad un'alleato della borgogna, e sono scoppiate rivolte che l'ha fatta dividere(in tanti stati) e mi sono accontentato delle riparazioni di guerra. Poi come imperatore ho dovuto liberare un principato, questo era alleato con la borgogna, quindi di nuovo guerra con la borgogna, ho occupato due sue province(che erano dell'impero e quindi MIE!) solo che mentre assediavo rodi(che cavolo entrano in guerra i cavalieri) succede un'evento che dice: pace bianca con la borgogna guadagno claim e core sulle due province occupate. Che cavolo è successo!? Logicamente ho accettato(claim e core gratis...) ho mangiato rodi e ho fatto pagare le spese di guerre a munster... Cioè è normale che la borgogna sia così sfigata o sono io che gli porto sfiga!?
     
  2. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    c'è un evento che, in caso di morte del duca di borgogna senza eredi, divide il suo territorio fra austria e francia (in genere succede verso il 1450 1500 al massimo), potrebbe essere questo??

    Se giochi in ironman (quindi con le lucky nation historical) succede quasi sempre
     
  3. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Quindi il re è morto senza eredi e visto che avevo occupato il suo territorio durante la guerra tutti suoi territori occupati sono diventati miei di diritto in quanto è scomparsa la borgogna...perchè non mettere questo evento per la francia XD?
     
  4. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    no succede a prescindere da guerre e occupazioni......... è un evento che simula la reale morte senza eredi di Carlo il temerario e la successiva spartizione della borgogna fra francia e asburgo ;)
    (mi pare ci sia stata una guerra nella realta ma non vorrei dire cazzate :rolleyes:)
     
  5. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Si nella realtà è successa. Io dicevo che visto che avevo occupato due province invece che andare a francia e asburgo sono adate a me. è giusto!?
     
  6. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    se faccio il matrimonio con borgogna e ed e senza eredi i suoi territori passano tutti a me con un'evento?
     
  7. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    No, solo se sei imperatore (e devi accettare, la IA a volte non lo fa)
     
  8. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Cavolo! Ero imperatore! Se lo sapevo prima mi maritavo con la borgogna...ho fatto questa domanda perchè se con la guerra e ho occupato due suoi territori e sono passati a me, pensavo che col matrimonio passase a me tutta la borgogna(ed è bella grande!)
     

Condividi questa Pagina