1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autarchia: un sogno o una possibilità?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da PadoOne, 16 Marzo 2015.

  1. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Salve a tutti cari appassionati,
    sono qui per darvi l'opportunità di risolvere uno dei miei tanti quesiti mostrando la vostra saggezza :D
    E' possibile raggiungere con uno stato l'autarchia totale ed essere così indipendenti dalle importazioni?
    Io credo di no, infatti la mia grande ignoranza mi porta a pensare che per esempio non si può essere indipendenti dall'importazione del té per esempio, dato che non riesco a costruire fabbriche di té (il té non si fabbrica, ma allora come posso produrlo?) o del pesce (stessa roba).
    Attendo con ansia risposte :)
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 16 Marzo 2015
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    se fai una world conquest con l'uk hai raggiunto il tuo obbiettivo , no?
     
  3. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Beh se faccio una world conquest con qualsiasi stato lo raggiungo, ma vorrei raggiungerla in modo un po' più "reale" :)
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    a livello di come è fatto il gioco secondo me, anche se prendessi tutto il mondo con esclusione di una sola provincia vedresti cmq delle importazioni , non so se qualcuno sia mai riuscito a far sparire le importazioni...
     
  5. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Sì, me ne son accorto anche io. Nonostante io avessi abbastanza scorte di (materiale a caso) la gente preferiva comunque comprarlo all'estero..bah..
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    beh quello dipende dai prezzi. ad esempio se il bene costa più di quello estero cosa compri?
     
  7. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Ma vedi, se metto le tasse doganali al massimo costa comunque meno di quello estero..
     
  8. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Con grandi stati non mi sembra così improbabile. Fare conquiste mirate evitando di costruire fabbriche che richiedano materie prime alloctone per non complicare l'obiettivo è il modus operandi con cui ho raggiunto l'autarchia con la Russia in una mia partita; ovviamente senza il Pop Demand.
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    quindi nella barra del commercio non avevi importazioni?
     
  10. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Beh senza costruire fabbriche è, ahimé, molto easy. Io cercavo un modo per raggiungere l'Autarchia pur costruendo fabbriche..
     

Condividi questa Pagina