1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mancano i ribelli patrioti!

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Long Tom, 27 Febbraio 2015.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Questa cosa mi ha molto deluso, cioè sto facendo una partita e con la spagna ho conquistato parte del Marocco e i ribelli che mi ritrovo in Marocco piuttosto che essere più realisticamente ribelli che vanno a gonfiare le fila dei ribelli patrioti invece vanno a gonfiare le fila dei ribelli reazionari carlisti, tutto ciò è assurdo!

    Notate che sto parlando dei ribelli patrioti che vogliono far andare una provincia sotto il controllo di un'altra nazione esistente non dei ribelli nazionalisti che vogliono creare una nazione dal nulla, poi mi sembra che rispetto all'1 mancano pure le rivolte dell'esercito, nonostante nel complesso sembra più realistico dell'1 queste cose non sono di poco conto e mi stanno facendo pensare di tornare al buon vecchio Victoria 1 :D
     
    • Agree Agree x 1
  2. DoppiaD

    DoppiaD

    Registrato:
    29 Giugno 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +4
    Per quanto riguarda le rivolte dell'esercito: Non so come funzionasse in Victoria 1, ma in un certo modo esistono anche quelle.
    Quando si ha un numero di possibili rivolte abbastanza alto, nei riquadri delle truppe si trovano anche dei simboli ribelli a fianco al numero delle brigate. Una volta scattata una rivolta, ad esempio dei ribelli Giacobini, si può osservare come il numero di truppe del giocatore diminuisce, perchè alcune brigate diventano ostili e parte di quel gruppo di ribelli.
     
    • Agree Agree x 1
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Se non sbaglio una delle due espansioni rivedeva il sistema dei ribelli, è veramente migliorato e vale la pena spenderci soldi?
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Considerando che gioco solo al PDM mod e non so se sono presenti nella versione base quindi potrei dire una stupidaggine, ma tali ribelli esistono e sono i nazionalisti, e pure le rivolte nell'esercito ci sono, innumerevoli volte ho perso guerre civili a causa della defezione di decine di reggimenti, il problema se proprio vogliamo cercarlo è quando ti spawnano 260 reggimenti ribelli nella capitale eliminando del tutto ogni possibilità di reprimere la rivolta.
     
  5. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74

Condividi questa Pagina