1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU 4 Art of War: Multi di Novembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Cantastorie, 12 Ottobre 2014.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Il mio voto resta quello se poi vince l'opposto e si ripete la sessione ci sono.
     
  3. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Credo che certi giocatori stanno perdendo l'interesse per il multi , o almeno è quello che sto notando io poi boh
     
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ok gente, perdonate la latitanza.
    Come ho detto chiaro e tondo a qualcuno, non intendo giocare la prossima sessione con una nazione a pezzi contando meramente sulla bontà dei miei vicini perchè mi sembrerebbe una presa in giro. Quittare quando si è in difficoltà è sbagliato, certo, ma deve esserci una ragione se sono in difficoltà (ho fatto capperate, sono stato invaso ecc); è assurdo che semplicemente apro il save e scopro che non valgo più nulla.
    Adesso addirittura la Francia splendidamente mi garantisce un accordo con la sua garanzia tra gentiluomini con quelle potenze che prima neanche potevano scalfirmi e francamente non capisco se si aspetta che io lo ringrazi o lo insulti, considerando che prima il mio competitore era lui.
    Può sembrarvi strano, ma continuare a giocare per me vuol dire buttare nel cesso tutto il multi che ho fatto fino a due domeniche fa e riniziarne uno nuovo coi rapporti di forza completamente sfanculati e con nazioni che prima neanche consideravo che ora sogghignano e che, se non mi attaccano subito, lo fanno magari per pietà o per evitare che lasci il multi.

    Allo stesso modo però non intendo fare ricatti del tipo "se non rifacciamo la sessione quitto" perchè non mi sembra né onesto né maturo.

    Quindi ho optato per la scelta più semplice. Quitto e basta.
    Ho offerto la Spagna a @cerbero se la vuole prendere.
    Per la votazione "rigiocare o no la sessione" consideratemi astenuto.
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Prossimo multi iniziamolo già nel 1700 cosi non buttiamo 200 anni contro l'ia ma facciamo 100 anni di massacri tra di noi.
     
  7. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    un sentito grazie per averlo detto a 2 ore dalla sessione! :approved:
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ma non si era detto che si rigiocava?
     

Condividi questa Pagina