1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nascono solo femmine

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 22 Gennaio 2015.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Ragazzi buongiorno una domanda, che voi sappiate è uscito un qualche bug sulla nascita degli eredi? Nella mia partita non nascono maschi da 50 anni, l'ultimo fu mio fratello, poi steam ha aggiornato il gioco, io ho 6 femmine, Maria, Zoe, Irene, Anna, Theodora e Theodosia, mio fratello 4 figlie, mia sorella 1 figlia (poi è morta) l'altra mia sorella sposata peró normalmente 6 maschi e non vive alla mia corte. È solo una casualità o c'è un beg?
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    penso casualità. non ho mai sentito bug del genere
     
  3. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Aggiungo che ho altri problemi, tipo quando dal desktop clicco sull'icona ck2 e parte la finestra di avvio spesso crasha, e devo ripartire. Forse un mod che da fastidi?
     
  4. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    attento, devi aprire una discussione a quesito
     
  5. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    mmm dalla famiglia della sorella di mia nonna son nate in totale 10 nipoti femmine e 0 maschi, mentre nella mia siamo 1 femmina ed 8 maschi... chissà se il padreterno non si è reso conto del bug
     
  6. CEO86

    CEO86

    Registrato:
    20 Luglio 2014
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +2
    Io semplicemente per evitare certi problemi salvo la partita spesso, e quando la donna deve partorire faccio in modo che sia MASCULO, caricando la partita finchè non è come voglio io meglio ancora senza difetti o con pregi...
     
  7. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    ma così è troppo facile...e poi mica sempre vuoi solo maschi, metti in caso di galvelkind.
     

Condividi questa Pagina