1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI III + Black ICE multi estivo

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Magicbus, 26 Giugno 2014.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    PARTIAMO DAL '36?
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Meh, io direi dal '38.
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    partire dal 38 è una martellata nei coglioni per l'asse ma vabbè ci stà, almeno entriamo subito nel vivo.
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    con black ice si puo' partire solo dal 1936
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Ah, vabbè cerchiamo di evitare pause, ritardi e cazzi vari magari...
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    magic potresti uppare quel exe che bisogna mettere prima dell'hotfix su mediafire? il sito non mi fà vedere anche se sono registrato.
     
  7. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    HOI 3 non attira, si fa una sessione e poi spariscono tutti...
    non contatemi
     
  8. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Ai tempi di hoi2 si facevano certe partite davvero epiche, ce ne fu qualcuna pure su hoi3 solo che la gente vorrebbe arrivare subito al '39.
     
  9. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    non potete lasciarmi da solo all'URSS :/ praticamente non ho mai giocato a HoI 3!
     
  10. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    vest cerchiamo una soluzione
    sicuramente servirebbe un aiuto per vest, provate a sentire se purfa o dixie ci stanno a fare il multi! Al max o io o diablo andiamo in URSS e vest con un altro va alla germania

    Per ora vedete tutti di avere il gioco funzionante con checksum corretto e domani sera vediamo
     
  11. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    hoi3_tfh.zip 4.4 MB
    https://mega.co.nz/#!2UNxjYiK!Q9Dkw8XdOuJENmJ85EkIwm0h3jju6u2rUDCHmeqa2l8

    unzippate nella cartella principale del gioco, cliccate su sostituisci quando viene chiesto e poi lanciate l'installer della mod che avete ottenuto con l'altro link copiato nelle istruzioni alla installazione. lanciate il gioco due volte e alla seconda avrete il checksum corretto
     
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2015
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    don't work
     
  13. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    doc al giappone, tutte Gp coperte. se siete d'accordo domani si gioca.


    confermate se il gioco vi funziona, con checksum corretto e se vi va di inizare domani.


    @agent_45
    @bacca
    @Vestinus
    @TheDOC
    @ivaldi79
     
  14. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    cosa non funziona? il link funziona
     
  15. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ora funzia , qual'è il check?
     
  16. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io devo ancora testare LOL

    e se spostassimo bacca URSS e Vest in UK?
     
  17. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    va bene fare sto cambio peró comunque vest da solo non puó stare se non ha mai giocato, comunque ho trovato un altro giocatore abbastanza esperto quindi dovremmo avere il numero per avere sia URSS che germania con due giocatori (o vest in francia, al momento della caduta della francia si sposta a fare il secondo in russia). comunque sulle assegnazioni ne parliamo direttamente prima di partire con la sessione, ora serve che tutti abbiate il gioco funzionante e con checksum corretto.
     
  18. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Useremo HOI3 TFH 4.02 + Black ICE versione 7.42 (beta)

    CHECKSUM: CSFW

    link pagina del mod su paradox plaza: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?637689-Black-ICE-TFH


    istruzioni: installate HOI3 pulito, con tutte espansioni e patch fino alla 4.02 (se fate con steam e avete tutte le espansioni vi aggiorna in automatico a questo punto).copiate l'installer del black ice e file .exe nella cartella principale del gioco (nonlanciate l'installer a questo punto!)



    scaricate questo .exe:
    LINK FORUM: http://forum.paradoxplaza.com/forum...n-issues-fixes-workarounds-etc.***-MEGATHREAD


    ORA lanciate l'installer del black ice prima copiato nella cartella principale del gioco!


    finito

    istruzioni anche in inglese:


    Installing BlackICE may seem daunting at first, but provided you follow the directions here, you should have a relatively easy time with it.

    Step 1:

    After you have downloaded BlackICE, copy the installer to the same directory that as the hoi3game.exe and hoi3_tfh.exe files in it. Generally speaking, this will be somewhere like:
    • d:\games\Hearts of Iron 3
    • c:\games\steam\steamapps\common\Hearts of Iron 3

    Step 2:

    Install Podcat's LAA (Large Address Aware) version of the HOI3 .exe file with BlackICE. This will solve a great many issues with the game crashing as it will take advantage of the larger amounts of memory that newer computers can use. Podcat's LAA .exe file can be found in the following Tech Support thread on the PI forum
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...***-MEGATHREAD
    •Overwrite the original hoi3_tfh.exe file with it.
    applicate l'hotfix 4.2
    Step 3:

    Run the installer. Do Not Change ANYTHING unless you know what you are doing, just hit next until you see finish. Click on finish.

    Upgrading From Previous Versions

    In order to ensure that there are no file conflicts, and that you end up with the correct checksum for the release you are installing, it is highly recommended that you uninstall the previous version of BlackICE (see below), then install the new version fresh.

    Installation tips
    •Do not install HOI3 in C:\PROGRAM FILES, install it elsewhere!


     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2015
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ci ho ragionato un attimo, e devo dire che è meglio avere un esperto in uk che in russia, anzi è meglio un russo inesperto è molto più corrispondente alla realtà.
     
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Finalmente potrò avere la mia vendetta in un altro gioco bacca mauhaMAUHAUMAUHAU , however , ho provato il nuovo black ice e devo dire che mi piacevano di più i primi , hanno tolto i nomi dei vari motori corazzature e cannoni di carri nelle ricerche ma vabbè sono sottiliezze , il mio check è diverso quindi mi toccherà legalizzarmi e spero che si giochi perchè con 10 euro ci potevo comprare altro :ninja:
     

Condividi questa Pagina