1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR 26 novembre 1950 (Nord Corea/Cina) huirttps – (Sud corea/Usa) distruttorelegio

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 29 Gennaio 2015.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    E se succede qualcosa nel primo riquadro in alto a sx.? :p
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    no li ci metterò l'artiglieria quella OFF map costa troppo ... e non si può attaccare ... non ha le coordinate hihihihihi


    cosi meglio?
    corea2.jpg
     
    • Like Like x 1
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ci stiamo preparando ... entro notte faccio la spesa ... io corea sud\usa @huirttps corea nord\cina ...

    Sposti questa in AAR? o ne creiamo una nuova? ...

    a differenza di cuba dove faccio il Master perciò sono dalla parte del giocatore ... qui sarò dalla mia parte giocando al massimo ...

    chiedo solo una cosa @huirttps non farmi troppo male ...

    Abbiamo deciso 10 aerei ... sarà da ridere ...
     
    • Like Like x 1
  4. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Ma quale male, vedrai sará bellissimo :asd:

    10 airstrike normalmente sono 20 aerei ;)

    Sposto in AAR
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    come disse il tizio al parcheggio in autostrada

    AA schifose 20 aerei ... sappiamo già come andrà a finire


    spedito tutto a @huirttps
    controlla se va tutto bene
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    qualcosa è andato storto ... mi fa incominciare da est invece che da ovest ... controllo già 3 dei 6 ponti sulla cartina ... non capisco il perché ha cambiato il lato d'inizio ... la partita è identica a quella contro l' AI e li mi ha fatto partire da ovest ... c'è qualcosa di marcio ... tutto quello detto qui http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/est-ovest.26628/ è saltato ...


    primo turno spedito ... @huirttps ha il malus artiglieria ... 20 aerei + malus in artiglieria ... avrà messo qualcosa sulla mappa o solo il comando?
     
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    T#1
    I cino/nordcoreani sono pronti a scortare il convoglio attraverso il territorio ostile dove, secondo le informazioni ottenute come di consueto torturando prigionieri, sono presenti unitá sudcoreane certamente supportate dai perfidi imperialisti USA.

    Il mio malus di artiglieria é di soli 31 punti, ho il 21% speso in artiglieria. Inoltre "non confermo e non smentisco" :whistle: di aver usato gli airstrike a disposizione.

    ...e non siamo neppure in Danimarca..
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 2
    i cino/nordcoreani sono sopra vento e li sentiamo arrivare ... i contadini della zona mandano piccioni viaggiatori per avvisare il comando del imminente avanzata ... gli ordini dalla capitale sono chiari ... "rallentare l'avanzata a tutti i costi, buttate giù i ponti, distruggete le linee di rifornimento" ... i soldati in prima linea non se lo fanno ripetere due volte e subito minano i 3 ponti a Est
    della mappa ...

    GOLF 1
    images.jpg
    FOXTROT 4
    wm_ponte_giulio_1_620.jpg
    HOTEL 7
    Aesepus_Bridge._Picture_02.jpg

    I contadini della zona si lamentano ... ma ormai i ponti sono crollati ... ne mancano 4 di nostra competenza ...
    DELTA 2 ( 2 ponti 1 ferroviario e 1 stradale)
    ECHO 2
    CHARLI 4

    siamo ancora al inizio
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 3
    primo nemico avvistato ... in charli 2 un camion ... è targato corea del nord ... sembra sospetto ... i capi pattuglia stanno pensando di andare ad investigare ... penso che abbia scaricato un bel regalino AT o MG per noi ...
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 4
    la cosa più terrificante della guerra è il sapere che c'è qualcuno che ti osserva e si muove nella boscaglia e tu non lo vedi ma sai che c'è ... lo sai che c'è... è li a qualche passo da te ma non lo vedi ... ho premuto il tasto replay e non è successo nulla ... la paura mi ha invaso ...

    dopo il silenzio la mia avanguardia avanza e compare un T 34 appollaiato su una collina alla fine della strada (delta 2) che osserva chi arriva ... spara un colpo contro il mio M24 ma lo manca ... il m24 spara 2 colpi poco fortunati (da echo 2) ... incomincia la danza ... un altro M24 si sposta a sud sale sulla collina e spara 3 colpi anche questi fuori bersaglio ... ma il T 34 si volta e mostra la fiancata sinistra alla strada ... Alla radio si sente So-Wi Yeou Jin Sun imprecare in coreano e ordinare a gli altri M24 di far esplodere quel maledetto carro ... un terzo M24 prova il colpo 9% nulla di fatto 16% nulla di fatto 21% nulla di fatto ... un quarto m24 ( ebbene si un altro) spara un colpo due colpi ... poi pensa bene di coprire le sue malefatte con un fumogeno e di ordinare - sparpagliamoci tra poco qui si scatenerà l'inferno - ... fine turno passo la palla ... a no dimenticavo l'artiglieria ... arrivano copi sporadici di 122mm



    Quesito matematico: 11 colpi con una media del 15% quanta fortuna ho?
     
    • Like Like x 1
  11. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Il conto della serva rende circa il 16,73% di possibilità da parte tua di mancare con tutti i colpi.

    Potrebbe andare peggio, alla fine è più difficile fare 1 con un d6. Sfiga, ma può succedere, se può consolarti.
     
  12. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    I compagni nordcoreani non vedono una mazza, sanno solo di essere piú forti. Lo ha detto il caro, sempre fashionissimo, leader
    [​IMG]
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Bhe allora ho imparato qualcosa da @StarUGO ... alla faccia delle proff ( quando andavo a scqgduola) che dicevano che ero una capra a imparare le cose ....
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 5
    la cosa più terrificante della guerra è il sapere che c'è qualcuno che ti osserva e si muove nella boscaglia e tu non lo vedi ma sai che c'è ... lo sai che c'è... è li a qualche passo da te ma non lo vedi ... ho premuto il tasto replay e non è successo nulla ... la paura mi ha invaso ... a no scusate questa cosa l'avevo già scritta prima ma il concetto è lo stesso anche ora ...

    Mando avanti una Jeep ( echo 2) ... esce dal muro di fumo creato per coprire la ritirata dei miei carri ... e BUMM BUMM BUMM non 1 non 2 non 3 ... no aspetta erano 3 T 34 poco a ovest del ponte ... e giusto per confermare il "ma può succedere, se può consolarti." di @Jaqen la jeep non esplode è solo leggermente impaurita ... 1 a 500m gli altri 2 a 350m ... faccio fare un altro passo alla Jeep ( che diventerà il mio nuovo eroe) e 1 T34 esplode un altro colpo ... la manca ... raffica di 7,62 e muore il copilota ... da ora la mia nuova missione sarà proteggere a tutti costi quella Jeep ... un camion la segue e si mette in traiettoria di tiro con i T 34 ... un altro colpo a vuoto dei t 34 ... con una paura boia mando avanti un M24 percentuali di tiro utile 2 t35 a 350M 16% 1 t35 a 500m 13% ... sparo a uno dei due a 350m ... bumm 16% ammazzo il coniglio che passeggiava allegramente a 50 metri a sud ... bumm 28% mi avvicino ma sparo al formicaio a bordo strada ... bumm 42% il T34 esplode in una fiammata ( IL PRIMO SANGUE è MIO ) ... ora pensiamo a gli altri due carri nemici ... avanzo di soli 50M con un altro m24 ... il T 34 a 350m al 40% ... l'altro T 34 a 500m al 30% ... decido di sparare al più lontano ... 3 colpi a disposizione .... 1 colpo a vuoto 19% ... 2 colpo a vuoto 34% ... 3 colpo uccido la famigliola di conigli ormai orfana ... sono rimasto senza carri nelle vicinanze ... devo difendere la mia Jeep ... provo invano a sparare fumogeni per salvarla ma nessuno nelle vicinanze si è ricordato di comprarli ( maledetti io mi fidavo di voi ) ... premo il fine turno so che il mio illustrissimo nemico mi tormenterà con artiglieria ed aerei ... il solito 122m tira giù il ponte di legno a Golf 1 ( sono quasi geloso era io mio il compito di tirare giù i ponti) ... l'attesa della sua artiglieria è quasi peggio della punizione che mi infliggerà la sua artiglieria ...

    La jeep che eroicamente ha sfidato non 1 non 2 ma 3 T35 nemici e ne è uscita vittoriosa massime onorificenze per lei ...
    Jeep.JPG
    peccato che ora salterà allegramente per aria visto che c'è solo lei davanti a non 1 ma 2 T34 ... onorificenze alla famiglia
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2015
  15. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    T34 o T35 ?
    Se @huirttps ha nel suo OOB quei rottami dei secondi comincioa ridere e finiro' a ferragosto.
     
  16. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    spiace deluderLa, ma trattasi dei primi : T-34 :D
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ho scritto almeno 30 volte T34 ... una volta sola ho sbagliato ... ;.(
     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    3 volte,per quello ho avuto il dubbio.
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ho scritto almeno 30 volte T34 ... tre volte sole ho sbagliato ... ;.(
     
  20. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :D
     

Condividi questa Pagina