1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ducati e guerre di liberazione

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sir Drake, 10 Gennaio 2015.

  1. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Mi è capitata una cosa che bon mi riesco a spiegare.
    Come conte di weimar ho dichiarato guerra per l'indipendenza al mio signore diretto duca di Misnia.
    Vinta la guerra ho appurato che la contea di weimar e latra contea in mio possesso, quella di Paulen, si erano liberati dal vassallaggio con il ducato di Misnia.
    Continuo la partita con l'idea di, a poco a poco, diventare io il duca di Misnia e dopo una decina di anni, ove a causa del potere della corona non mi era permesso iniziare guerre, vengo a scoprire per caso che ho perso l'indipendenza e mie contee fanno ora parte del ducato di anhalt. E come non bastasse il duca ha ordito un plot per rivendicare la contea de weimar.
    Come è' possibile?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Il re o imperatore a cui sei sottoposto ti ha messo sotto un altro duca per aumentare le sue relazioni con quel duca.
     
  3. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Innanzitutto non sei indipendente, rimani sempre sotto l'ala protrettrice dell'imperatore (contro cui non hai chance di vincere.
    Seconda cosa, con le nuove regole non staccarti mai da un duca se fai parte di un grande impero come il SRI perchè l'imperatore ha un numero massimo di vassalli e quindi si limita a rimetterti sotto altri duchi magari piu forti, o lontani.
     
  4. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Ok e grazie
     

Condividi questa Pagina