1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guerra di indipendenza

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sir Drake, 3 Gennaio 2015.

  1. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Gioco come conte di weimar.
    Mio padre otto dopo aver conquistato la contea di plosen stava organizzando la guerra contro il suo signore Duca di Misnia.
    morto lui, io Aribo conte di weimar e Pulsen, ho dichiarato guerra al Duca di Misnia.
    La guerra si è' conclusa vittoriosamente e ho ottenuto l'indipendenza, tuttavia ora il mio signore e' l'imperatore del SRI.
    Ora a parte la storia romanzata, non riesco a capire quale vantaggio ho ottenuto da questa guerra essendo passato da un signore all'altro.
    Ho fatto bene dichiarare guerra a duca e liberarmi? Io non riesco ancora a capirlo. Forse ho meno obblighi come leve e tasse?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    La differenza principale è che ora puoi dichiarare guerra a tutti i vassalli dell'imperatore, mentre prima solo a quelli del tuo duca che quindi erano molto pochi.
     
  3. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Ah!!
    Che notizia
    Tuttavia, mi riesco a dichiarare più guerre perché l'autorità della Corona non permette guerre tra vassalli .
    Ne sapete qualcosa ?
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Semplicemente l'autorità della corona alta non permette guerra tra vassalli, è normale.

    Tuttavia un'autorità così alta farà incazzare parecchi vassalli, ora che sei diretto vassallo dell'imperatore cerca di organizzare una congiura per abbassarla.
     
  5. Sir Drake

    Sir Drake

    Registrato:
    9 Marzo 2010
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Deve essere a livello medio.
    Ah tra l'altro, probabilmente sbagliando, ho votato favorevolmente la legge.
    Credevo che portasse vantaggi anche a me per quanto riguarda le leve provenienti dai vassalli.
    Però nella schermata relativa mi dice che l'autorità della corona e' bassa.
    Non riesco a capire
     

Condividi questa Pagina