1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gli avventurieri: perché?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da allamarein, 2 Gennaio 2015.

  1. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Me ne stavo micio micio a compiere soprusi sui più deboli come Re di Asturia. Spunta poi un avventuriero bizantino che dice entro 2 anni viene a casa mia per darmi un fracasso di botte. E così è stato! Capirai che forza con 15000 fanti bizantini. La domanda è: cosa ho fatto per portare a questo evento? Posso anche io finanziare avventurieri per bastonare i vicini?
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Tu non hai fatto assolutamente niente, tranne che non stare attento a gente con claim sui tuoi titoli, non aver assassinato il tizio dopo la sua minaccia e aver attivato The Old Gods. No, non puoi finanziare nessuno, è, di fatto, un evento casuale.
    Qui trovi tutte le informazioni: prerequisiti, Mean Time To Happen, etc. :

    http://www.ckiiwiki.com/Adventurers
     
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl

    Registrato:
    28 Dicembre 2014
    Messaggi:
    21
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +4
    Han comunque eliminato la possibilità di assassinio diretto quindi in genere ti conviene mettere denaro per i mercenari e combattere
     
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    vero, ma non redo sia così difficile uccidere un host che ti ha dichiarato come obiettivo con un complotto. sicuramente dovrebbe essere più facile che uccidere un tizio a caso di una corte a caso.
     
  5. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    ho letto di questo post...e vedendo che sono passati tre anni mi chiedevo se per caso fosse cambiato qualcosa..
    nel senso se sono cambiate delle meccaniche di gioco e magari fosse possibile finanziare avventurieri come veniva chiesto ad inizio post..
     
  6. Alessandro Argeade

    Alessandro Argeade

    Registrato:
    3 Ottobre 2015
    Messaggi:
    531
    Ratings:
    +106
    In realtà gli unici arruolabili nel complotto sono i suoi stretti collaboratori, quindi è più difficile che un tizio a caso.
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Non è possibile finanziare avventurieri, che io sappia.
     
  8. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    ok grazie mille :)
     

Condividi questa Pagina