1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Novità di Charlemagne e Way of Life

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 21 Dicembre 2014.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Buonasera gente, ho comprato in un colpo solo Charlemagne e way of life (tralasciamo che la paradox dopo pou d 100€ poteva pure regalarlo un piccolo dlc x natale, tipo way of life) eh non so mi ritrovo un altro gioco, esiste un articolo, una discussione ecc in cui si elencano una ad una tutte le novità? Vabene sia sito inglese o francese o spagnolo.

    Ps MA MI HANNO TOLTO LA CACCIA SETTEMBRINA!
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Una novità: sono riusciti a rendere l'interfaccia ancora più scomoda.
     
  4. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Allora si lo so, ho anche partecipato alla discussione charlemagne, ma sono piu che altro commenti e pensieri degli utenti, "sarebbe fico questo" "sarebbe fico quest altro" io intendo proprio un sito, un post, un articolo che elenchi punto per punto i cambiamenti.
    Avoja, scomodissimoooooo, per fare sposare due tizi tra tasto destro tasto sinistro, sbagli tasto riinizia da capo, UNA TORTURA
     
    • Agree Agree x 1
  5. quetzalcoatl

    quetzalcoatl

    Registrato:
    28 Dicembre 2014
    Messaggi:
    21
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +4
    Charlemagne è un DLC che si concentra appunto su Carlo Magno: oltre ad abbassare la data di inizio del gioco anticipandola al 769 consente di creare titoli ed imperi non esistenti de jure se almeno si possiedono soldi prestigio e titoli ducali e reali: si possono inoltre creare strutture con il prestigio se si gioca con dei pagani e man mano che il gioco progredisce li si può far sviluppare in strutture feudali o mercantili. Way of Life invece sostituisce ad alcune decisioni dei percorsi ad eventi
     
  6. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Ringrazio tutti delle risposte, navigando su internet ho scoperto il sito bopitalia con tutti gli articoli, una scoperta, non ne parlate mai sul forum...peccato
     

Condividi questa Pagina