1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU 4 Art of War: Multi di Novembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Cantastorie, 12 Ottobre 2014.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Io purtroppo non potrò esserci né il 21 né il 28 (e con ogni probabilità nemmeno il 5).
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    azz...
    se lo dicevi prima almeno ti vassalizzavo !;)
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Io dovrei esserci in entrambe le date. Provo a dire a Satana di controllare il Forum. O lui o Doria potrebbero andare in Scandinavia, o in Asia Orientale a questo punto.
     
  4. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    il 21 ci sono sicuro, il 28 prob ma non sicuro
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Anche i Timur sono messi bene...
     
  6. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Sempre a volermi nerfare >:p I Timur hanno data di scadenza Day one del prossimo game, già ho preparato le truppe e non mi faccio problemi sia se è umano che se è IA (anzi, se è umano è una ragione in più per attaccare subito!)
     
  7. Lupin76

    Lupin76

    Registrato:
    11 Gennaio 2013
    Messaggi:
    111
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +3
    polonia presente al 21, e anche il 28
     
  8. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Forse il 21 nn ci sn ma forse nhe
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Visto che sir matthew non c'è per forse 3 sezioni , io anche se all'inizio ero contrario , sono dell'idea che bisogna rimettere l'austria ( decisamente a satana) per bilanciare una partita che in quella zona sta andando in senso unico con la francia pronta a fare la germania :p voi cosa dite?
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non confondere una messa in sicurezza con un appropriazione ...:p
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    :p

    Comunque devo dire d'essere d'accordo con Ivaldi, che la Francia sta stradominando da sola l'intera Europa Occidentale, complice la poca propensione dei sovrani locali al suo contenimento. :)
     
  12. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Scusate lo sfogo ma quando "ci vuole ci vuole"

    Ricordo che chi parla è la stessa persona che ha ucciso con violenza l'unico in grado di fare concorrenza alla Francia nell'impero per il titolo imperiale; per cosa poi, un insult, che pure le mie tartarughe che sono in letargo sanno che è stato inviato per farmare la power projection. Tra l'altro doria aveva palesemente mostrato di avere più interesse nell'HRE (quando è stato attaccato, mi pare avesse pure le truppe in Brandeburgo per sedare le rivolte di Matthew) che nei balcani quindi la sua uccisione è stata a conti fatti (e non dubito che fosse chiaro pure prima che iniziasse) soltanto un grandissimo aiuto alla Francia. Se ti sta così a cuore il contenimento della Francia allora hai fatto di tutto perchè non potesse esserci e ha poco senso adesso uscirsene con commenti splendidi di questo tipo. Se invece non ti sta a cuore allora mi sento di suggerirti per la seconda volta "fatti li cazzi tua" (in stile crozza).

    Tra l'altro, li vedo davvero strani gli ottomani nella parte del "vecchietto ai cantieri" visto che molti dei giocatori qui presenti sanno e hanno visto che se davvero gli ottomani volessero "condizionare" (ed è un eufemismo) il futuro europeo potrebbero farlo senza troppi problemi. Uriel insegna.
     
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2014
  13. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Oi Canta, in game io agisco sempre nei migliori interessi della mia nazione. Ciò non significa che le opinioni del giocatore e quelle della nazione non possano differire, ed è proprio per questo che sostengo che ci vorrebbe un'Austria stronk, anche se potesse diventare una minaccia per me (nel qual caso mi gli schiererei contro in game, ma questo è proprio quello che intendo quando dico che giocatore e partita devono essere slegati, quando non si sta giocando).

    Oppure se ancora te rode er culo per la backstabbata, te consiglio questi, che sò 'na meraviglia ;) :)

    [​IMG]
     
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    tra l'altro io stesso mi impegnerò se possibile a ricreare un'austria stabile ingame, poi troveremo un player da metterci, per quello intendo proteggerla.
     
  15. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ahahah no tranquillo, per quel che mi riguarda è acqua passata. Anzi mi risulta davvero difficile credere che tu possa considerarla onestamente una stabbata visto che per essere tale ci sarebbe almeno dovuta essere l'intenzione dietro. E non prendiamoci in giro purfa: se alla fine non hai mantenuto la tua parola non è stato perché avevi chissà quale piano malvagio, e giuro che in quel caso l'avrei apprezzata di più xD

    Detto questo ormai è da un po' che bazzico su questo forum. Anche quando sono stato stabbato o ho perso nei modi peggiori non ho mai rinfacciato nulla a nessuno e sicuramente non lo sto facendo ora a te (sei libero di strafregartene di quello che succede in Europa). Quello che però spesso non sopporto e che non riesco a lasciar correre è che mi si rinfaccino cose a me (più o meno implicitamente) specie se è a farlo è qualcuno che non è nella condizione di fare la morale. Se ho reagito male in passato è stato proprio per questo motivo.
    Com'era la storia della pagliuzza?
     
  16. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    we sta sera ci sono, allora si gioca?
     
  17. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Allora il 28 giochiamo SOLO se ci siamo tutti tutti, che è a tutti gli effetti un giorno di festa.
    Il 4 invece ricominciamo ufficialmente.
     
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io ci sono per entrambe le date.
     
  19. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    tutti tutti?

    tutti tutti non ci siamo nemmeno nei giorni normali..

    propongo l'80%

    PS: ehmm e non son sicuro di poterci essere o_O
     
  20. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Io ci sarei entrambe le sere.
     

Condividi questa Pagina