1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' uscito Bellum Crucis 7!

Discussione in 'Total War' iniziata da uriel1987, 19 Settembre 2014.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ti consiglio di attendere il torrent, saranno minimo 2-3 GB!
    Comunque se riesci facci un po' di recensione, io per ora ho tempo giusto per provare EB
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Niente ho rinunciato a mediafire e aspetto che mettano il torrent, tra l'altro ho letto qualche notizia che mi ha reso meno ansioso di provarlo.

    C'e' stata una scissione nel gruppo di bellum crucis, gli utenti che si occupavano di mappa nuova e Ai hanno abbandonato il gruppo, e non solo non vogliono includere le loro modifiche, ma impediscono anche che si sviluppino ulteriormente i files di cui loro si sono occupati (ia e mappa) quindi il gruppo vuole aggiornare Ia o mappa deve ripartire da 0.

    Direi che a meno che non ci sia qualche colpo di scena questa e' la fine di bellum crucis, nel senso che questa e' l'ultima versione che vedremo. La mappa e l'ia sono le stesse del vecchio bellum crucis, la nuova versione comunque ha migliorato gli script della campagna e la grafica, e ha molte nuove unita'.

    Peccato, secondo me era superiore ai piu' pubblicizzati stainless steel broken crescent etc, chissa' come mai c'e' stato questo divorzio violento.
     
    Ultima modifica: 21 Settembre 2014
  4. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Sapevo della scissione..un vero peccato, anche se ormai la mod è stabile e conclusa. Hanno perso elementi validi nello scripting se ho capito bene, quindi sarà difficile vedere nuovi sviluppi. Però insomma una mod di cui la comunità italiana può andare più che fiera!
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Sembra che per il torrent si dovrà aspettare un mesetto. Io ho scaricato senza problemi in meno di un'ora tutti i 12 file in cui era suddiviso il download. Quanto agli script mi sembra che più che aggiungerne di nuovi si siano limitati a toglierne alcuni che creavano problemi, peccato perché alcuni, tipo il White flag, erano proprio belli. Appena avrò un briciolo di tempo lo installerò e vedrò meglio le novità.
    Qualcuno per caso conosce il sito dei transfughi? Qualche mese fa ci capitai per caso, ma ora non riesco a ritrovarlo, mi piacerebbe vedere cosa hanno intenzione di proporre.
     
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Buongiorno!
    Finalmente è uscito il torrent di Bellum 7.0!
    A voi il link: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=416899

    L'ho testato, che dire..è sempre la migliore mod che abbia provato su MED2.
    Fatte un paio di campagne di prova con Francia e Crociati, ho avuto un paio di CTD quindi consiglio di salvare ad ogni turno.
    Nell'insieme l'ho trovato più semplice, attorno al turno 50 riesco ad impostare la partita senza problemi, cosa che nella 6.3 tribolavo..I soldi sono sempre pochi, ma il nemico pare più passivo, nota positiva le ondate anomale di armate full sono scomparse..per dovere di cronaca, gioco a VH-VH.
    La resa grafica è uno spettacolo, le carte delle unità sono state rifatte ed è sempre un piacere giocare un gioco così datato da poterlo giocare tranquillamente a settaggi massimi sul mio portatile!
    Devo ancora provare le 2 nuove fazioni, i Bulgari del Volga e la Lituania..
     
    • Informative Informative x 2

Condividi questa Pagina