1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitW - War in the west uscito!

Discussione in 'War in the East' iniziata da qbcat, 4 Dicembre 2014.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Siete dei maledetti, tu, il creatore del post e la Matrix: io tra una settimana mi laureo, non ho mica tempo di stare qua :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

    Comunque ho iniziato una partita di prova come Asse nello scenario Salerno to Rome. Ho scoperto poi che è sconsigliato contro il pc e quindi questo mi trattiene un po' dal pubblicare opinioni che potrebbero influire sull'acquisto o meno.
    Tenendo ciò a mente:

    - c'è ancora bisogno di equilibrare un po'. Sono riuscito ad annientare il corpo di sbarco di Salerno che si era spinto all'interno. Ho isolato il porto e una volta senza rifornimenti gli americani sono crollati in pochi turni. Ho fortificato tra Calabria e Basilicata, dubito che gli inglesi riescano a passare tra divisioni corazzate e meccanizzate arroccate così bene. Ho riconquistato la Sardegna, mentre ho dovuto abbandonare la Corsica.

    - molto complessa la parte aerea a prima vista; per ora mi sono limitato a lasciare il tutto come impostato automaticamente e a premere il pulsante avanti nella fase area. Senza peraltro notare particolari "effetti negativi" per questo. Sicuramente è la parte che va studiata meglio perché completamente nuova rispetto a WitE.

    - molto bene mi sembra la parte logistico-navale: come dicevo, a inizio scenario si parte con Corsica e Sardegna parzialmente occupate. Sulla seconda ci sono solo divisioni italiane e quindi è facile riconquistarla con le forze disponibili; la Corsica invece "accoglie" divisioni alleate e quindi l'ho subito abbandonata. In seguito (ripulita Salerno e la Sardegna) ho provato a riconquistare la Corsica, spedendo alcune divisioni al porto di Bastia, ancora in mio possesso. Ero in inferiorità numerica ma speravo di tenere occupati gli alleati impedendogli di muoversi altrove. Sono stato costretto ad evacuare per una seconda volta l'isola perché non mi faceva più sbarcare nuove unità (per questioni di capacità di scarico). Sorpresa: faccio per evacuare anche l'ultima divisione meccanizzata e mi dice che il porto non ha la capacità di carico sufficiente per caricare la divisione che al momento attuale è ancora arroccata ma penso ormai condannata.

    Ciao
     
  2. acropora

    acropora

    Registrato:
    6 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    Località:
    Como
    Ratings:
    +1
    Be,auguri per la tua laurea.Ad ogni modo ti sembra ben fatto?Dovrebbe essere interessante e senza bug spero.E' questo che volevo capire.
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Da uno che possiede e ha apprezzato WitE, consiglio il gioco. Bug non ne ho visti per ora, ma è anche vero che ho giocato solo per un paio d'ore. Se sei indeciso posso consigliarti di fare una visita al forum Matrix dove troverai sicuramente qualche aar già iniziato.

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
  5. qbcat

    qbcat

    Registrato:
    8 Marzo 2010
    Messaggi:
    113
    Ratings:
    +38
    Eh bè solo io dovevo soffrire? ;)
    Devo prepararmi a dare una certificazione cisco, ho già tra le mani FC:RS e mi arriva così tra capo e collo 'sta uscita...
    Io ho ordinato la boxed edition che per fortuna non mi verrà recapitata prima del 17, poi si vedrà...
     
    • Like Like x 1
  6. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Guarda che mentre aspetti la consegna puoi scaricare il gioco...dovrebbero averti mandato link per il download e seriale. Oppure no?
     
  7. qbcat

    qbcat

    Registrato:
    8 Marzo 2010
    Messaggi:
    113
    Ratings:
    +38
    Si ma faccio finta di niente ...
     
  8. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Beh??? Chi lo ha preso? INPUT, INPUT, INPUT!!!!!!!!! Per me, vecchio giocatore di second front ( http://boardgamegeek.com/boardgame/3766/second-front ) l'uscita di questo WitW rappresenta il natale di tutti i natali! Com'è? Gli sbarchi si possono programmare in zone diverse da quelle storiche? La forza aerea è gestita meglio che in WitE?
    E la domandona: chi è intenzionato a giocare con l'asse, visto che è condannato a prenderle di santa ragione dall'inizio alla fine? :ROFLMAO:
    Scrivete raga!!
     
  9. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Passate le feste e le varie ubriacature di cibo vi richiedo chi ce l'ha e può'/vuole fare una piccola recensioncina.
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao Blubasso,
    Maie ha fatto un piccolo AAR in questa sezione, non so se l'hai visto.
    Dal poco che ho letto aspetterei qualche patch.
    Saluti
     
  11. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    No, non l'ho visto. Mea maxima culpa!
    Vado, guardo e commento, grazie Invernomuto :)
     

Condividi questa Pagina