1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'Operazione Barbarossa non avviene: perchè?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da RaptorTonicus96, 30 Novembre 2014.

  1. RaptorTonicus96

    RaptorTonicus96

    Registrato:
    23 Novembre 2014
    Messaggi:
    12
    Località:
    Arcore
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ,anhce io come molti di voi sono un AARista ,solo che sono alle prime armi.E purtroppo mi sono ritrovato in un pasticcio che spero qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere.

    Allora ho iniziato una partita di Doomsday ( senza armageddon perchè non so dove trovarlo)a difficoltà normale con l'Italia ( il mio paese preferito) ;Ho conquistato e annesso ,in quest'ordine:
    • l'etiopia
    • la spagna
    • la grecia e la yoguslavia
    • la bulgaria
    • la romania
    • l'ungeria
    • l'Arabia
    • la francia di vichy
    • il Libano e la Siria
    • il portogallo
    HO anche potenziato la flotta per renderla in grado di reggere il confronto con l'Inghilterra, l'esercito per quello con la Germania e l'URSS e l'avia zione per gli Alleati e l'Asse. Ho addestrato un esercito che è al primo posto tra quelli del mondo ,ho potenziato l'Industria e rubato progetti a mezzo mondo. Ora mi preparavo ad aspettare che i tedeschi dichiarassero guerra all'URSS per poi quando saranno in vista di Mosca ,attaccarli e prenderli da due lati per poi assalire i sovietici come un rullo compressore e inseguirli fino al pacifico .E qui mi scatta un problema.

    E' successo che l'Operazione Barbarossa non scatta!

    Sono arrivato al 22 Giugno e non è scattato alcun evento,ho proseguito ( senza salvare ) fino a settembre e ancora niente!Ora come faccio ,c'ho i crucchi che se li attacco mi fanno fuori perchè hanno a disposizione tutte le loro Panzer-Divisionen ,da un lato l'Inghilterra che ha radunato tutte le Nazioni Alleate ( e che necessiterà comunque molto tempo per conquistare) ed ha ancora la sua Flotta ed Aviazione Intatte ( quelle dei crucchi sono state praticamente annientate ) e che quindi non posso attaccare ( per il momento ,poi la perfide Albione assaggerà tutta la potenza dell'Impero Italiano!) ,poi c'è l'URSS che naturalmente ha un 300 e rotte divisioni ( io ne ho un pò di più ,comunque...),poi c'è il Giappone che continua a non riuscire a sfondare in maniera decisiva in Cina e gli Usa che si fanno gli affari loro.

    Qulacuno di voi ha qualche idea su come mai l'Operazioen Barbarossa non scatta? E se sì ,su come risolverla?

    Grazie mille in anticipo !
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    In che anno sei? Può capitare che nel '41 l'IA tedesca non dichiari guerra all'URSS (raro ma capita). Generalmente l'URSS entro il '43 dichiara guerra alla Germania però.
    P.S. Puoi sempre ricorrere alla maniere forti: entri con la Germania, dichiari guerra all'URSS, salvi, esci, rientri con l'Italia
     
  3. RaptorTonicus96

    RaptorTonicus96

    Registrato:
    23 Novembre 2014
    Messaggi:
    12
    Località:
    Arcore
    Ratings:
    +0
    Sono nel 1941 ,Però di solito entro il 22 giugno l'operazione Brabrarossa Iniziava in qualunque caso.

    E per quanto riguarda l'altro metodo: non posso farlo.Se lo facessi l'aI che l'italia ha installato riprende il controllo e mi rovina le unità!
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Il trucco è non far partire mai il tempo. Se non passa neanche un secondo l'IA non fa nulla (o fa molto poco)
     
  5. RaptorTonicus96

    RaptorTonicus96

    Registrato:
    23 Novembre 2014
    Messaggi:
    12
    Località:
    Arcore
    Ratings:
    +0
    Carissimo

    Ho provato il tuo suggerimento .Ho riaperto al campagna come la germania,ho dichiarato guerra alla Russie ho subito salvato per poi uscire di corsa e rientrare con l'Italia. Appena rientrato misono subito reso conto che l'AI ( dannata lei) aveva avutoil tempo di dividere in unità più piccole alcune delle mie flotte ,così ho dovuto ricompattarle ,ma a parte queto tutto bene.

    Ho però un altra domanda: i tedeschi non so perchè fanno più fatica che nella nostra TL a fare fuori i russi (hanno iniziato appena adesso ad entrare in Ucraina) e io ho paura che non ce la facciano ad essere a Mosca per settembre. A quel punto mi verrebbe di aspettare un pochino ,ma sono già in ritardo sulla tabella di marcia per diventare signore assoluto del mondo e se ritardassi ancora vedrei probabilmente il mio sogno infrangersi in mille pezzi

    Quali strategia belllica mi consiglieresti?

    Ps: Sai come si può prendere le immagini del gioco per poi caricarle qui? Mi piacerebbe farti vedere la situazione del mio Impero....
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Aspetta che l'avanzata tedesca si fermi e poi avanza a più non posso :D
     
  7. RaptorTonicus96

    RaptorTonicus96

    Registrato:
    23 Novembre 2014
    Messaggi:
    12
    Località:
    Arcore
    Ratings:
    +0
    Ok. Per quanto riguarda l'impero Britannico che mi consigli come approccio?Avrei alcune idee da proporti....
     

Condividi questa Pagina