1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GC Scen 2 Pickett (J) VS Gamma (A)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Pickett, 7 Ottobre 2014.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    CL che possono anche far male, specialmente l'incrociatore Boise che ha grossi calibri per poter essere definito 'leggero'.
     
  2. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    28 Dicembre
    Molte notizie cattive anche oggi, ma anche una bella anche se di poca importanza....

    MALESIA
    Gamma ha portato una CV americana a Singapore. A kuantan avevo una TF che stava caricando altre truppe per mersing, la mia caccia (9 tojo IIa9 non si alza in volo quindi potete immaginare cosa abbia fatto con due attacchi....
    La KB è in viaggio verso singapore ma non ho abbastanza caccia per fronteggiare gli H81 che Gamma ha lì...

    FILIPPINE
    Altri attacchi dei patrol-fighter di manila sui miei cargo, la mia caccia si alza in volo ma ovviamente non colpisce neanche un aereo!

    BORNEO
    Qui almeno non succede nulla

    OCEANO
    Un altro attacco della CV americana di ritorno a PH, vengono affondate 3 navi piene del 67th NGU diretta ad Ocean Island...

    CINA
    Qui la prima buona notizia da tanto tempo... viene liberata la ferrovia Pechino - Shanghai...

    OTHERS
    Ho praticamente finito gli aerei: 3 zero e 13 fra tutti i modelli di Oscar nel pool; zero bomber; 20 Val e 0 Kate...
    il morale delle truppe è basso e quello delle squadriglie aeree è, se possibile, ancora peggio.
    Non ho praticamente navi, quelle poche che sono sopravvissute sono danneggiate e quelle che non lo sono non le rischio per una sicura sconfitta...
    lista aerei persi.png Lista punti.png

    Qui la mappa aggiornata al 28/12:
    mappa.png
     
  3. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    112 ship sunk?! :eek: Pensa positivo, molte anime sacrificate alla Giusta Causa Imperiale...URRA'!!!
     
  4. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Yeppy!!! saranno tutti felici i miei marinai a fare da barriere coralline!
     
  5. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    29 Dic - 1 Gen 1942

    Primo giorno di un nuovo anno che si speri sia più fruttuoso di quello precedente... il morale è alto ma la guerra psicologica nemica comincia a funzionare!

    Nulla di ecclatante è successo in questi giorni se non che le forze a wake sono state distrutte senza che abbiano conquistato la base, a tutte le navi a kwajalein è già stato ordinato di ritirarsi a truk, anche se questa base ora che la forza di invasione di rabaul è stata distrutta non è più sicura.

    Ora anche l'esercito è fermo dovunque: in Cina la stragrande maggioranza numerica è prevalsa sulla ferocia dei combattenti giapponesi che sono ora bloccati su tutti i fronti ad aspettare la mossa dei cinesi che purtroppo non avverrà finchè non saranno sicuri di vincere.
    In Malesia l'esercito si sta muovendo verso la base subito a Nord di Singapore dove si sono attestate le forze nemiche.
    Stesso problema nelle Filippine dove gli americani si sono trincerati a Clark Field e a Manila senza che la 14^ armata possa fare qualcosa...
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    perché truk non è + sicura? basta che metti 3 squadriglie zero e tre betty e diventa sicura.
    sei gia' in stallo???? libera truppe dalla corea e buttale nella mischia, se martelli con gli aerei filippine e Singapore alla fine lo stallo finisce.
     
  7. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    tu la fai facile, ma di zero non ne ho più! ne ho persi più di 100 e il pool è vuoto! stesso discorso per i betty... a liberare truppe si lo faccio ma una divisione per essere comprata ci vuole 1 mese minimo e per i bombardamenti aerei non ho praticamente fatto un danno da quando è cominciata la partita....
     

Condividi questa Pagina