1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IL2 campagne italiane per il-2 sturmovik 1946

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da qwetry, 14 Novembre 2014.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ne esistono tante di statiche, poi ci sono i generatori di campagne dinamiche che fanno anche quelle italiane, ma ricordo che non riuscivo a farli funzionare bene, forse non li avevo ben capiti

    mi sapreste consigliare delle buone campagne per volare con nostrani velivoli? (da caccia)
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    IL2 non lo gioco dalla notte dei tempi e la versione vanilla aveva gli aerei italiani non giocabili. Dovresti scaricare un mod (1 o 2 Giga), ma non ricordo quale, nel quale potevi volare con i nostri caccia e anche col "Gobbo maledetto", che non è uno juventino, ma come veniva chiamato dai nemici il nostro SM79, bombardiere leggero e silurante bimotore.
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    le nuove versioni ufficiali (degli ultimi anni) di sturmovik sono ben dotate, almeno per i macchi, non c'è più necessità di aggiungere mod per avere aerei italiani:

    ScreenHunter_05 Nov. 14 14.43.png


    ma io uso il dark blue world (fratello dell'ultrapack rivolto esclusivamente al single player) che ha anche il Re2005 e il G55 tra gli altri italiani aggiunti




    per poter moddare gli aerei per war in the mediterranean, devo anche saperli pilotare :D
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2014
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Personalmente ho pilotato il Macchi 200 in Serie 3, il 202 Serie III e il Re 2000. Il Macchi è un aereo nervosissimo, con un difetto nella virata, ora non ricordo se a sin. o a dx. Devi essere un buon pilota di tuo se vuoi domarlo mentre il Re 2000 è già un po' più docile. Ma parlo della mia esperienza, quindi prendila con le molle: io sono per il combattimento manovrato e specialmente il Macchi non è un aereo da Hit & Run.
     
  5. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    purtroppo anche io ho cercato ultimamente (molti mesi fa) una campagna italiana per il vecchio Il2, ma le uniche belle che ci sono (tipo quella in libia) sono solo per vecchie patch e con pochi aerei..
    In multy invece una missione su 5 contiene aerei italiani, ma se non hai nessuno con cui giocare puoi annoiarti, e soprattutto non concluderai quasi nulla :(
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    questo è professionismo.
     

Condividi questa Pagina