1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

velocità nella riparazione delle navi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 28 Ottobre 2014.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Lo so, è grazie a te che ho scoperto questa cosa. Io non lo sapevo.

    In realtà dice during any repair, quindi in teoria non c'è differenza tra low e critical.
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    penso proprio che hai ragione.
    low comunque è uguale a normal solo che se metti una nave in low prima in porto ripara le altre.
    se hai solo quella nave in porto danneggiata low = normal

    la sapevi questa?
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ma dai ho sparato una possibilità su 10000 e ho azzeccato! :D
     
  4. greyjoy

    greyjoy

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    88
    Ratings:
    +38
    a me un paio di volte sono esplose delle xAK mentre erano disbanded in porto. Mi pare entrambe ad Hakkodate. Se non ricordo male l'op report diceva qualcosa tipo "primary boiler explosion" o qualcosa del genere... Sono in pratica gli eventi random che simulano quello che è successo alla Musashi. Certo che se mi capitasse ad una BB non so quanti sacramenti tirerei!
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    dai guru della Matrix ho tirato giu' questo:
    Table B: WRP generated by shipyards, ports and tenders for weapon repairs

    (Shipyard size x 20) [NB: there is a maximum cap of 300 on shipyard size]
    (Tenders generate a fixed 250 WRP)
    (Port size x 25)

    Exemplar B: As seen in table A, the WRP cost to repair a single 16in/50 Mk 7 gun is 2700. Only a shipyard sized 135 will generate sufficient WRP in a turn to repair a single 16in/50 Mk 7 gun.

    se un 16 pollici costa così tanto io che ho i 18 pollici della yamato che cantiere navale devo avere????
    tradotto mi sembra assurdo che posso costruire tutta la nave compresi i cannonii in un porto con 90 di cantiere e poi devo riparale in un cantiere da 135 o + (dovrei capire quanto costano in 18 pollici rispetto ai 16 pollici).
    ora batterie principali da 18 pollici non ne ho distrutte ma se avviene mi sparo??? o meglio rottamo la nave???
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    sei un mago... il mago blizzard .. il mago del freddo.
     
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    A questo ti posso rispondere perché mi é capitato...:rolleyes:
    Hai ragione non c'è un cantiere abbastanza grosso in Giappone per riparare i massimi calibri, per capire come fare sono impazzito, ho fatto vagare la yamato in due o tre cantieri e poi ho capito che dovevo ingrandirlo. Vai nel cantiere più grosso quello da 110 , ci aggiungi un AR all'ancora e ingrandisci il cantiere fino a che é necessario, era circa sui 130 di dimensione, poco più. Se porti 2 AR invece di uno devi ingrandire meno il cantiere.
    Comunque hai ragione non ha senso. Ero giunto esattamente alla tua conclusione :)
     
  8. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    grazie , è come pensavo. ma rimane un dubbio , come faccio a sapere quanto vale il costo per un cannone ? esempio sopra dice che un 16 pollici vale 2700 ma dove a preso sto valore? ho cercato nel database dei cannoni ma non ho trovato la corrispondenza/dove guardare.
     
  9. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    C'è solo nel manuale, mi pare che sia nella tabella dei costi di rearm, dovrebbe essere in un'appendice se ricordo bene.
     
  10. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Non è il Rearm Cost del manuale, basta andare ingame su View Ship Database (tasto V) e selezionare Naval Guns:

    [​IMG]

    Altrimenti lo puoi vedere nella sezione Devices sul Tracker.
     
    • Informative Informative x 1
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    accidenti , allora nel mio caso sarebbero 3219 sti cavoli , in un porto da 10 mi servirebbe un cantiere da 150 . posso chiedere se l'allato me ne impresta uno......
     

Condividi questa Pagina