1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pike and shot

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Luigi, 17 Ottobre 2014.

  1. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    È uscito pike and shot. Dovrebbe essere una sorta di battle academy ambientato nella guerra dei trent'anni.

    A me BA piaceva molto. Su questo aspetterò perché non è tempo per acquistare giochi.

    A voi interessa? @JMass, cosa ne pensi?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non mi interessa granchè il periodo, però per gli appassionati potrebbe essere un buon acquisto.
     
  4. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    Ho aspettato tanto un gioco su questo periodo storico lo comprerei molto volentieri ma non ho il tempo per giocarci ultimamente.
    Comunque è in lista...
     
  5. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Appena preso, non ancora lo installo... vi saprò dire di più.
    Confesso, l'ho acquistato soprattutto per le foto: la grafica chiara e pulita fa il suo sporco lavoro a differenza di field of glory per esempio molto più confusionaria!
    Se il game play risulterà ugualmente funzionale non avrò sprecato i miei soldi!
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    L'ho preso, ho finito il tutorial r cominciato una partita in multy...adoro il periodo storico e da tanto cercavo un gioco ad esso dedicato...
    Per ora ho solo note positive, più che altro mi manca un manuale corposo su cui dissipare i dubbi più cavillosi
     
  7. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Comprato sopratutto perché interessava il periodo storico, sto giocando una partita con @Vestinus impressioni generalmente molto positive, la mancanza di un unità del comandante fino a questo momento è l'unica nota veramente negativa. Il gameplay è perlopiù chiaro e senza fronzoli, anche se permane qualche dubbio.
     

Condividi questa Pagina