1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reclutare nuove unità

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da alobertos, 21 Ottobre 2014.

  1. alobertos

    alobertos

    Registrato:
    29 Settembre 2014
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Salve, nonostante io sia progredito con la tecnologia militare al liv. 10, dove mi dice che posso reclutare dei modelli più avanzati di cannoni e di cavalleria, io non riesco a reclutarli nelle provincie...

    Sospetto sia un problema di edifici, ma ho l'armeria e l'accampamento e non posso farne altri!

    Anche la nuova fanteria, la riesco a reclutare dal livello 7 o 8 mi pare, in molte provincie, ma mi sfugge in base a cosa in alcune provincie non posso!

    Non c'è una tabella o simili? grazie!
     
  2. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    per quello che ho capito devi andare sul pannello generale e poi cliccare sul pannello militare ( quello dove recluti i generali) nel primo riquadro a sinistra trovj le unità che attualmente produci durante il reclutamento... Cliccando su una delle tre classi puoi selezionare il tipo di unità che vuoi (come se fosse una sorta di scelta della nuova tipologia di reggimeti).
    puoi camiarlo quando vuoi ma collassa il morale e devi recuperarlo pian piano
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Ovviamente è sempre meglio avere il modello più aggiornato, perché i nemici lo avranno comunque sempre a seconda del loro livello. Ci dovrebbe essere anche una notifica con dei soldati blu che ti avvisa del cambiamento in meglio quando possibile
     
  4. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    avrei anche io un dubbio... Ai primi livelli quale mi consigliate? Longbow man at arms o i gallgh?
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Leggi le caratteristiche: dipende se il tuo obbiettivo è l'attacco (shock) o la difesa
     
  6. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    ok grazie mille
     

Condividi questa Pagina