1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Son soddisfazioni!

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Pandrea, 17 Ottobre 2014.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Quali sono state le vostre più grandi soddisfazioni?

    Io sono molto fiero di aver con la Francia, in soli 14 anni, costretto il Regno Unito a liberare Galles, Irlanda e Scozia e averlo fatto logicamente trasformare in semplice Inghilterra :D
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Arrivare al 1900 con la Cina nel PDM, una sofferenza pazzesca.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Vediamo....Essere 1° in classifica con l'italia avendo conquista gran parte dell'odiosa Francia ed aver devastato gli USA frammentandoli, umiliandoli ed essermi pappato le regioni costiere oltre naturalmente ad un vasto impero generale; nella mia prima partita con la Russia aver distanziato la 2a potenza industriale di più di 1500punti ed avere la literacy vicina al 100% e nella mia partita attuale con la russia blobbo in africa prima che gli altri conoscano il significato della parola colonizzare.
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non ti danneggia avere popolazioni diverse dalla tua nei territorio non coloniali?
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    La capacità di sviluppo industriale italiana è notevole ma non la migliore...in questa partita le potenze industriali a me concorrenti per il 1° posto sono state prima la francia e poi gli USA e quando le buone non bastavano mi guadagnavo il primato con la forza. In pratica acquisire queste regioni chiave è stato più un vantaggio che svantaggio e poi umiliare i bulletti francesi "Son soddisfazioni!"
     
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma le popolazioni non accettate possono diventare operai e impiegati? O l'hai semplicemente preso per toglierlo alla Francia?
     
  7. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Sai che non ricordo? Mi pare ci sia stato un certo dinamismo, ma sul lungo periodo l'occupazione industriale della regione rimase cristallizzata.
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Con il PDM costruire il canale di Suez con il Piemonte, poi Italia non completa, in barba a Francia e Regno Unito.
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Arrivare a essere 1a potenza mondiale con gli Ottomani nel PDM, in un multy...:ROFLMAO:, stay tuned!
     
    • Like Like x 3
  10. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    al massimo arrivi secondo dopo il mio giappone ;)
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Nepali conquest of india. E non sto scherzando. ^_^
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  12. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ah, nel corso del gioco, anche contro la mia volontà, tutti e tre gli ex membri della Corona sono diventati democrazie. La regina Vittoria gli stava proprio sul culo eh :D
     
    • Like Like x 1
  13. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
    Oranje al quarto posto nel 1936. E con i miei carri a parigi :)
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina