1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scourge of War HITS gameplay

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da mitra, 11 Dicembre 2013.

  1. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    PS: se mastichi bene l'inglese, sei benvenuto il triplo nella nostra piccola comunità, io lo parlo in maniera abbastanza macheronica, ed è sempre un problema quando con gli altri giocatori esteri si va oltre i soliti discorsi tecnici :D
     
  2. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Se hai un account Steam mi trovi con il nick mitra-ITA
     
  3. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Forse dovevo iniziare un altra discussione, chiedo venia.
    Ho appena acquistato gettysburg, aggiornato alla 1,61. Stasera mi metterò dietro al tutorial. Il gioco mi intriga parecchio.
    Insieme a gettysburg ho preso anche antitetam. Il problema è:
    Dal sito matrix antitetam me lo da senza codice ma nell' installazione me lo chiede. Pensando si trattasse di un espansione di gettysburg provo con il suo codice ma mi dice che non è valido. Richiedo il codice dei miei giochi nel sito matrix ma antitetam risulta senza codice. Come posso fare?
     
  4. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    In realtà il sito matrix dovrebbe averti dato il suo codice nel solito modo con tanto di mail che ti arriva con il codice. Hai provato a vedere sul suo profilo utente nei "i miei giochi"? TUtti i giochi che hai acquistato con i loro seriale dovrebbero essere li.
     
  5. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Mi sembra di aver guardato dappertutto, domani riprovo magari a richiederla tramite e mail. Non capisco perchè con gettysburg tutto ok e nell' altro non c' è verso. Boh. Comunque intanto provo il gioco comunque. Grazie.
     
  6. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ma vedi Antietam registrato tra i tuoi giochi? L'installante è vero lo scarichi dal sito, ma se vuoi il seriale lo devi comprare separatamente da Gettysburg.
     
  7. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Infatti tra i miei giochi non lo vedo, lo vedo solo tra i miei ordini, con il relativo numero di ordine. Pagato l' ho pagato l' ordine c'è, l' ho scaricato. Ma non compare ne nei giochi, e ne nella ricerca dei numeri seriali. Devo comprare il seriale? Non capisco. Scusate ancora la niubbaggine.
     
  8. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Scrivi al servizio della matrix aprendo un ticket all'help desk (non a quello del servizio di acquisto online) http://www.matrixgames.com/support/, metti il riferimento al tuo ordine. L'email con il seriale di gettysburg è arrivato e sotto non c'era la voce di Antietam (di solito se fai una stesso ordine l'email di fatturazione ti da entrambi i giochi)? Lo stesso con la pagine di download che appare dopo aver completato l'acquisto, dovevano esserci le due voci con i seriali.
     
  9. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ieri prima partita multi di Ivaldi, se l'è cavata egregiamente, ha manovrato ottimamente la sua brigata per essere la prima volta giocando dal basso. CI hanno piallato ma per una cazzata fatta da me contro la cavalleria. Lascio a lui le sue impressioni
     
  10. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Altra partita ieri, parte di una campagna strategica "su carta"; eravamo 18 giocatori online:

     
  11. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    capitano jhon presente xD
     
  12. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    Accidenti non ho potuto esserci. :wall:

    Ho rivisto il video, non male l'avvicinamento. La sinistra non mi sembrava in difficolta', e' crollato il centro nella valle?

    Mi relazioni Davide cosi' se la prox volta ci sono ho un'idea di cosa e' successo.

    Complimenti a Ivaldi. :approved:
     
    Ultima modifica: 29 Giugno 2014
  13. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Si il centro è crollato, ma tutto sommato ci siamo ritirati abbastanza indenni.

    In realtà ne so poco, sono un giocatore floater non ho accesso alle informazioni di campagna, giocherò sempre nello schieramento che capita.
     
    Ultima modifica: 29 Giugno 2014
  14. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ieri altro scontro a 18 giocatori

     
  15. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    • Like Like x 1
  16. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
  17. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    partita di ieri sera

     
    • Like Like x 1
  18. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Gran bella partita si :) mi aspettavo tante difficoltà ma si fa presto ad abituarsi a HITS, visivamente intendo..il gioco rende molto bene in multi!

    Peccato per me aver perso i due reggimenti nella ritirata, d'ora in poi vedrò di dargli più attenzione nei combattimenti ;)
     
  19. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    E' stata una battaglia molto equilibrata.

    L'aver perso il controllo iniziale dei due obbiettivi ci ha costretto a porci in attacco su un fronte abbastanza ampio e di scarsa visibilita' tra avvallamenti e alberi.

    L'attacco e' stato coordinato abbastanza bene anche se un po' lento per colpa mia. Ho perso molto tempo a piazzare bene le artiglierie che non arrivavano mai, mentre sulla sinistra la mia brigata di riserva e' entrata in linea,a tuo supporto, un po' troppo in ritardo.

    Loro erano ben piazzati in vantaggio di terreno e potendo gestire le riserve per linee interne.

    Devo dire che, nonostante tutto abbiamo progredito bene e sono stati sulla corda, li li per cedere.

    Alla fine non avevamo piu' la forza per premere.

    Il crepuscolo coglieva i due schieramenti ormai rassegnati a bivaccare sulle proprie posizioni. :sleep:

    Complimenti a Murphz e ivaldi. Vi siete mossi bene. :approved:
     
  20. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Battaglia di ieri

     

Condividi questa Pagina