1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serata Scourge of War del Lunedì

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da mitra, 10 Settembre 2014.

  1. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Vorremmo organizzare una serata del Lunedì a Scourge tra Italiani. Senza fare troppo tardi una partita di un paio di ore max dalle 21-21:30, senza mod a parte quelli delle eventuali mappe aggiuntive per non incasinare la vita. Le prime volte magari con scenari fatti al momento non complessi per i meno esperti per poi arrivare a scenari più articolati dove si tengono più truppe. Se qualcuno è interessato mi PMmi pure.
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    io anche anche sarei interessato ma per un po' non ho la certezza del lunedì e la mia esperienza è pari a zero (con la fanteria e l'artiglieria già mi gestisco un po' però con la cavalleria mi sa che sbaglio qualcosa) :) a parte queste due cose sarei disponibile sicuramente...

    visto dopo che chiedevi di essere contattato via PM :censored: se serve cancello...
     
  3. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    No non c'è problema, il PM era solo per non dare sul forum pubblico i dati del ts o dell'email. NOn ti preoccupare per l'esperienza, facciamo le partite anche per insegnare. Per il lunedì, non importa quando uno può gioca altrimenti il lunedì dopo.
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Perfetto, allora ti do conferma che ci sono prima o poi...prima finisco un po' di missioni e appena ho un lunedì sera libero ti mando un pm!
     
  5. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    ok, perfetto
     
  6. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    Io questo lun non posso ma per i prossimi dovrei esserci!
     
  7. Sargon

    Sargon

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +21
    Per me il lunedi non e' un problema. Puoi contarmi come CiC se hai bisogno di un riferimento certo.

    L'appuntamento e' assolutamente aperto a tutti e flessibile senza nessun impegno.

    Consiglio solo di non aspettare di aver finito tutti gli scenari per farsi un MP perche' sara' spiazzante in ogni caso.
    Molto meglio presentarsi un lunedi con il comando di una brigata e prendere la mano con la modalita' corrieri.
    Si impara molto piu' in fretta.
     
  8. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Questa settimana abbiamo posticipato al venerdì sera, orario da definire. Murphz perchè non ti butti? Facciamo uno scenario da allenamento si impara molto alla svelta in multi, se hai fatto tutti i tutorial sai già quanto c'è da sapere
     
  9. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Penso di essere dei vostri allora, venerdì sera dovrei esserci senza problemi...
     
  10. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ottimo, ha un account steam? così ti aggancio ai contatti
     
  11. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
  12. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Perfetto venerdì ti passo il canale ts su cui ci colleghiamo
     
  13. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Ottima partita ieri anche se fatta con uno scenario fatto al momento.Un attacco\difesa alla collina con fanteria e artiglieria
     
  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
  15. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Fatta partita ieri sera, stavolta un po' più grossa. trovate il video nella sezione wargame nel post relativo
     

Condividi questa Pagina