1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande da niubbo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da auricaesar, 8 Settembre 2014.

  1. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Carissimi, come sempre è stato e sempre sarà faccio le solite domandine
    1. Quale utilità ha uno stato fantoccio, a parte la diplomazia e l'evitare le rivolte? Ho notato che fantoccizzando l'etiopia sono aumentati i supplies
    2. Far entrare uno stato nella tua fazione aumenta le probabilità della riuscita degli accordi?
    3. Come si fanno a creare nuovi comandi superiori o oberkommando? ne devo fare uno per l'operation weserübung
    4. È normale che spostando 6 divisioni sul confine danese ho provocato l'entrata dei 3 stati scandinavi negli alleati?
    5. Se aumento la velocità a x6 in quanto passa un giorno mediamente?
    6. Per semper fidelis, il diday's aggiunge le SS o roba simile?
    Non me ne vogliano gli admin se ho posto domande già poste, ma ho controllato alcune e se abbiamo fatto 30, facciamo 31
     
  2. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
    1 Controlli le sue truppe e ti manda tutte le risorse che superano il 1000. Quindi se puppetti il venezuela, avrai tonnellate di petrolio, e così via
    2 No. Per gli accordi commerciali devi vedere se l'offerta è vantaggiosa.
    3 C'è l'icona con +XXXXXX. Poi con la sezione apposita gestisci tutta la catena di comando
    4 Ni. Se sposti divisioni sul confine aumenti il threat, la norvegia e la danimarca si spostano già verso gli alleati, la svezia molto probabilmente sarà una scelta dell'IA.
    5 Cronometra :)
    6 Non ti so rispondere, gioco solo liscio
     
  3. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Grazie mille, però la n. 6 rimane( per me che sono un fan dell'elité è importante
     

Condividi questa Pagina