1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Steam - avviso per Carlos V

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da paolot, 25 Agosto 2014.

  1. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    547
    Ratings:
    +58
    Non volevo andare offtopic nella discussione "Dishonored gratis su Steam", ma vorrei avvertire Carlos che Steam NON conserva lo stato di una tua partita: i salvataggi restano sul PC dove stai giocando.
    Quindi, per continuare la partita su un altro computer, si devono copiare i file necessari da uno all'altro.
    Ciao!
     
    • Informative Informative x 1
  2. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    @paolot ti ringrazio moltissimo per avermi avvisato. Altrimenti mi sarei ritrovato con una copia del gioco sull'altro PC e i salvataggi sarebbero rimasti dove ho cominciato la partita. :)
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    In realtà la cosa è vera solo per alcuni giochi...altri permettono di salvare nel cloud e di avere salvataggi sincronizzati su tutti i pc..io per esempio ho giocato a The Witcher 2 metà sul desktop e metà sul portatile, senza dover spostare un salvataggio.

    Sinceramente non mi ricordo se Dishonored permette di salvare nel cloud, nel caso specifico.
     
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
  4. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ti ringrazio per la precisazione, fin'ora ho utilizzato Steam su un solo pc, quindi non ero al corrente di alcuni dettagli. :)
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Vale anche se disinstalli e reinstalli un gioco, ho la conferma di Skyrim, ma anche altri hanno la stessa possibilità.
     
  6. Askaron

    Askaron

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    199
    Località:
    Terra d'Otranto
    Ratings:
    +44
    Nel caso di Dishonored, il salvataggio è nel cloud, quindi non c'è problema per la disinstallazione:

    [​IMG]

    Questi dettagli si trovano nella colonnina a destra del gioco, su Steam ;)
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina