1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Sagra del Fantoccio...

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Djmitri, 16 Agosto 2014.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao a tutti ragazzi, in queste vacanze estive sto spremendo per bene Darkest Hour e devo dire che mi sto divertendo parecchio, però ho notato un comportamento alquanto strano dell'IA.
    Sono partito nel 33 con gli USA e come di conseuto, la Germania si è pappata mezza europa: Polonia, Paesi Bassi, Francia, Danimarca, Norvegia per poi buttarsi nell'invasione della Russia...
    Ed è qui che nascono gli strani comportamenti dell'AI tetesca: siamo nel ottobre del 1943 edopo essere arrivata a Mosca, ha iniziato a sfornare governi fantocci:
    - Reichskommissariat Ostland
    - Reichskommissariat Moskowien
    - Reichskommissariat Ukraine
    - Reichskommissariat Kaukasus

    Come mai la Germania ha creato tutto questi fantocci? E' normale?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Sì, se ricordo bene dovrebbe essere il comportamento normale dell'IA per evitare che si concentri troppo sulle inevitabili ribellioni che compariranno in russia.
     
    • Useful Useful x 1
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ah ecco, grassie. Nelle altre partite che avevo fatto andando anche oltre il 50 la Germania non aveva creato fantocci (a parte ovviamente Vichy): si era mangiata tutta la Russia, l'africa e mezza asia (praticamente aveva vinto ).

    Una domamda niubba, è la prima volta che ricerco il nucleare, sto finendo di costruire il liv. 5 della centrale, devo ricercare qualcosaltro per poter produrre la bomba nucleare (ho visto che era nell'ultima tecnologia che ho ricercato: insieme ai sottomarini, fregate, portaerei, ecc ecc a propulsione nucleare).Poi mi appare l'opzione nelle azioni dello strategico?
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Forse sbaglio qualcosa io, ma con questo nucleare mi sto un po picchiando... :stress:

    Ho ricercato nel tec industriale per quanto riguarda centrale nucleare, la centrale è di livello 6 ed ho prodotto una bomba, ma nonostante ho sviluppato la tec che riguardo il lancio della bomba dagli aerei (con danno e quant'altro)ma non riesco a lanciarla...

    Qualche idea? :whistle:

    Grassie
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    L'hai caricata sull'aereo?
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ecco, sta qua proprio qua il mio problema, non so come caricarla... :whistle:

    Edit:
    Grazie ronnybonny, sono riuscito a caricarla, mi hai illuminato... :approved: Bastava andare su un aereo (io per sicurezza l'ho caricata su uno bombardiere strategico) e aggiungere la bomba atomica...:cool:

    Grazie ancora. :approved::approved::approved:
     
    Ultima modifica: 18 Agosto 2014
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Clicchi sull'aereo e affianco al tasto per aggiungere la brigata c'è quello per caricare la bomba... Puoi farlo solo sui bombardieri strategici e, quando avrai sbloccato la tech, sui razzi
     
    • Like Like x 1
  8. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Sisi poi sono riuscito, un paio di bombe e "ciao ciao Jappi" :cool::cool::cool:

    Ora sono sbarcato in Normandia ed ho conquistato quasi tutta la Francia, sto spingendo in Italia (dalle Alpi) e verso I Paesi Bassi/Germania. Spero di riuscire a sbarcare anche in Sicilia per poi risalire la penisola, ma non so se riesco a farcela.:dead:

    Grazie ancora ronnybonny. :approved:
     

Condividi questa Pagina