1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vincere la guerra di secessione

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Daniel Morrison, 28 Luglio 2014.

  1. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Ma è possibile farlo con il CSA? Ci ho provato e riprovato ma niente! Il massimo è stato un 8% di warscore a mio favore ma non hanno accettato la pace e successivamente mi hanno asfaltato. Consigli?
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    gioca con gli usa dal 36 e fai tutti stati schiavisti
     
  3. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    No ma io voglio vincere col CSA :ROFLMAO:
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    bacca alludeva al fatto che partendo nel 36 e schiavizando in tutti gli stati, quando nasceranno i confederati comprenderanno molti più stati di quanti fossero storicamente e quindi più forti che partendo nel 61. :D
     
    • Like Like x 1
  5. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    E' un po' barare dai! :ROFLMAO:
    Qualcuno è riuscito a vincere col CSA partendo dal 1861?
    Ho provato anche a far entrare in guerra la Gran Bretagna tramite il "King Cotton" ma non è che la guerra con i britannici impegni poi molto gli unionisti.:cautious:
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Strano..solitamente è una bella gallina da pelare l'UK
     
  7. DoppiaD

    DoppiaD

    Registrato:
    29 Giugno 2014
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +4
    Ciao,

    ci ho provato proprio il mese scorso e ci sono riuscito. È una guerra da vincere principalmente accumulando warscore con le battaglie e difendendo Richmond. Li ci dovrebbero essere (se non mi sbaglio) delle province col terrain "Mountains" o almeno "Hills". Prova a rimanere li per dargli un malus quando ti attaccano. Credo che poi alla fine ho anche occupato Washington. Quando il warscore è verso i 20-30 dovrebbero accettare la pace da status quo. La decisione "King Cotton" l'ho fatta, ma è servita a poco. Anche se lo UK dichiara la guerra, in Canada ha davvero poche truppe (infatti più in la ha terminato la guerra con una white peace). Però potrebbe essere che la guerra con lo UK attiri delle truppe degli Stati Uniti verso il confine a nord (quindi meglio farla comunque la decisione).

    Però purtroppo anche vincendo la guerra nel '61 a me è sembrato impossibile vincere la guerra 5 anni dopo. Gli Stati Uniti in quei 5 anni diventano molto più forti. Nel mio caso erano addirittura alleati col messico (non troppo forte ma con lo stesso military power dei CSA). Insieme ti distruggeranno inevitabilmente.
     
  8. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Sono finalmente riuscito a vincere la guerra, ho adottato la tattica che hai esposto tu, con qualche piccola differenza (Ho occupato Washington e Baltimora, ed ho attirato le truppe unioniste fuori dal mio territorio con battaglie nel nord ovest dell'unione).
     
  9. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Facci sapere come prosegue e se riesci a sopravvivere!
     
  10. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Sono stato arato da USA e Messico circa 6 anni dopo la prima guerra, ma gran parte della colpa è stata mia, volevo ridurre il messico a stato fantoccio senza accorgermi che era alleato (o protetto non ricordo) dagli USA. :unsure:
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina