1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Abandonware?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da StarUGO, 21 Luglio 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Dopo un periodo di grande vitalita' con periodiche fiammate,mi pare che stia un po' scemando l'attenzione per SP.
    C'e' ancora qualcuno in giro? o_O
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Da un po' mi frulla per la testa l'idea di cimentarmi con una partita bpem a Steel Panther, nei mesi precedenti al suo volontario "esilio" ne avevo parlato con Rob Bragg, magari sarebbe l'occasione per rivederlo su questi schermi.
    Se Rob non fosse disponibile magari vedrò se c'è qualcun'altro. Dico subito che però vorrei provare uno scenario massiccio senza limite di punti disponibili ed almeno uno dei due contendenti con 500 unità, non credo che sia mai stato fatto, almeno su questo forum. Ovviamente se questo progetto prenderà forma se ne parlerà solo verso la fine del corrente anno. Fra le altre cose bisognerà scegliere se utilizzare Spww2 o SPMBT e trovare degli oob storicamente coerenti
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ostia!!
    Un progettino impegnativo.
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Infatti se dovesse prendere forma sarà una cosa impegnativa, ma di fronte ai 700 turni di Bombing the Reich (dopo un anno e mezzo siamo al 170° turno), una cinquantina di turni a Steel Panther sembreranno una passeggiata.
     
  5. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    piú che abbandonato mi sembra che si sia impegnati tra vacanze e lavoro :) Sono certo che da settembre si ripartirá alla grande, tra l'altro c'é sempre l'ipotesi torneo in piedi ;)
    Se riusciamo a trovare una decina di giocatori si puó fare
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è tutta colpa degli alieni, quando verranno sconfitti si tornerà a cercare nemici tra gli umani... E' la storia ad insegnarcelo.
     
    • Like Like x 1
  7. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    -Torneo???????????????????? Piatto ricco mi ci ficco!!!!!
    -170 turni, un anno e mezzo??? ma che è in tempo reale??
    -Alieni??? io ce sto a gioca' cogli alieni, me leggono er cervello e me fottono a tutti gli Steelsssss.

    ciao, belli, giocate, giocate, giocate......................
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non mi dica che anche lei e' stato arruolato negli Xenonauts.
    Non me lo dica ,perche' non ci credo comunque....
     
  9. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Noto comunque che dopo aver postato questa discussione sono fioccate le risposte nella sezione AAR :D
     
    • Useful Useful x 1
  10. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    "Quasi" in tempo reale, abbiamo iniziato a marzo dell'anno scorso, poi oltre a tutta una serie di impegni di lavoro e di famiglia ci si sono messi pure pc che si sono messi a fare i capricci e disservizi internet a più non posso. Ma siamo testardi e sia pure piano andiamo avanti. Ogni turno corrisponde ad un giorno, abbiamo iniziato nell'agosto del '43 ora siamo al primi di febbraio del '44. Teoricamente ci sono altri 530 turni, ma nel gioco ci sono delle variabili che potrebbero portare ad una sudden death tanto dell'uno che dell'altro giocatore, ma allo stato attuale non ci sono rischi immediati, se vuoi dare un'occhiata qui c'è il link all'aar:

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/full-1943-campaign-combined-pbem.22662/
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Guardate, io alla fine tranne due volte non ho mai giocato seriamente in multy ad SP, però mi era venuta la voglia di iniziare. Se fate un torneo mi ci butto a prendere mazzate. :D Preferibilmente SPMBT, sono di quelli che ama gli ATGM, gli elicotterini, cose così.
     
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    @huirttps ,prendi nota,che ti piaccia o meno,sei designato ad organizzatore del futuro torneo ( se e quando).
    Un suggerimento che posso dare e',per decidere quale dei due giocare, prima di cominciare aprire una discussione dove ,chi e' intenzionato a giocare,possa votare quale dei due usare.
    Mi sembra un metodo democratico. :)
     

Condividi questa Pagina