1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Traduzione Rilascio traduzione italiana per HOI3 1.4

Traduzione in italiano di Hearts of Iron 3, aggiornata alla versione 1.4 del gioco.

  1. MasterFede2000

    MasterFede2000

    Registrato:
    15 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    grazie mille! funziona alla perfezione
     
  2. Messeno

    Messeno

    Registrato:
    3 Marzo 2014
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    siete dei grandi bel lavoro avrei solo una domanda siccome ho comprato la versione premium do steam con tutti i dlc e i pacchetti aggiuntivi , appena apro il gioco mi compare la schermata con scritto Hearts of iron 3 finest hour poi la cosa strana che ci sono pure la campagne del gioco base, installo la traduzione e mi riapre sempe il gioco in inglese con la schermata di finest hour come faggio ad aprire il gioco base in italiano?
     
  3. Rumo

    Rumo

    Registrato:
    3 Marzo 2014
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!!! Sono nuovo, volevo chiedere una cosa, visto i problemi k ho riscontrato!!!
    Ho comprato da Steam il pacchetto completo di HOI 3 con tutti i DLC, ho scaricato la vostra traduzione e ho fatto partire il gioco!!!
    Prima c'è il launcher k mi fa partire subito con l'ultimo DLC, parte ed è tutto tradotto in italiano....dopo di che parto con il gioco e quando si prepara a caricare la partita si blocca e quindi non parte!!!!
    Sapete darmi qualche dritta???!!!

    Ps: non sono una cima con i pc, anzi il contrario, quindi per piacere non usate termini complicati...:(:)

    Grazie in anticipo....
     
  4. Messeno

    Messeno

    Registrato:
    3 Marzo 2014
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    rumo anche io ho comprato da steam la versione con tutti i dlc a me io gioco mi parte ma tutto in inglese
     
  5. Rumo

    Rumo

    Registrato:
    3 Marzo 2014
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao, ho letto, io ho installato tutto, e prima di far partire il game ho scaricato la traduzione (per installare la traduzione ho seguito tutte le istruzioni, l'unica differenza e k io tengo i giochi fuori dal disco c:, dove avrei dovuto installarla, per non creare problemi ai programmi)....
    Il gioco parte subito in italiano e bello spedito, salvo poi bloccarsi sulla schermata di caricamento della partita!!!
    Domani disinstallo tutto, gioco e traduzione e riprovo!!! Spero in bene...altrimenti abbandono :(
    Ma poi non faranno mai i giochi in italiano quelli di paradox??? O almeno fare come HOI2, del tipo cambiare nelle texture, la lettera e far partite tutto in italiano?? Ahahahah :D:D
     
  6. ivan il terribile

    ivan il terribile

    Registrato:
    1 Settembre 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +7
    il link non funziona più, c'è modo di riattivarlo :) ?
     
  7. ivan il terribile

    ivan il terribile

    Registrato:
    1 Settembre 2012
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +7
  8. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    solitamente dopo aver scaricato la traduzione bisogna mettere la lingua italiana nel file settings, anche se non credo che ci sia la traduzione per le espansioni
     
  9. dani85

    dani85

    Registrato:
    19 Giugno 2014
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, l'ho scaricato e installata (credo correttamente) ho comprato il gioco da steam con tutte le espansioni e i pack.
    c'è una probabilità che la traduzione sia incompatibile con la versione che ho scaricato io?
     
  10. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Prova a leggere quello che ho scritto io sopra
     
  11. a.cento

    a.cento

    Registrato:
    18 Luglio 2014
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho appena (5 minuti fa) acquistato HOI3 su steam per mac! Perdonate la domanda probabilmente è stato già scritto ma ho spulciato il forum e non ho trovato nulla. Ho scaricato la traduzione ma sembra sia solo per win (è un file exe). Esiste una versione per mac? Grazie mille

    *** EDIT ***
    Attenzione, al secondo avvio del gioco, mi dava la possibilità di scegliere l'italiano senza aver installato alcunché. Qualcuno sa cosa succede? :)

    *** EDIT 2 ***
    La traduzione sembra inutilizzabile. In pratica già nei menu appaiono evidenti problemi, con parti non tradotte o scritte sostituite da codici (sembrano tag) illeggibili. Ho provato ad avviare una partita ma è rimasto in caricamento perenne costringendomi ad un hard reset. Lasciando inglese, invece, funziona
     
    Ultima modifica: 18 Luglio 2014
  12. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Non sono state tradotte le espansioni.

    Credo sia dovuto al fatto che anche se non tradotto, il gioco supporta altre lingue, probabilmente hai settato Italian nel file setting.

    Potrei sbagliarmi in quanto non l'ho mai usata, ma credo che la traduzione stessa non sia aggiornata all'ultima versione del gioco base quindi è normale ogni problema alle scritte.
     
  13. a.cento

    a.cento

    Registrato:
    18 Luglio 2014
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Infatti non parlavo di espansioni, ho preso HOI3 liscio


    Si ma non ho installato alcun file di traduzione, ho avviato il gioco e lui mi ha dato la possibilità di selezionare ITALIANO. Con tremendi risultati. Per questo speravo di poter installare la traduzione fatta su questo forum, che purtroppo però è solo in .exe per windows.

    Comunque la versione per MAC è ingiocabile: a fullscreen nessuna risoluzione si adatta allo schermo, addirittura se la metti "troppo alta" le scritte diventano giganti ed il pulsante di exit va oltre lo spazio visibile, costringendoti al reboot forzato (non funziona neanche il kill).
    Praticamente ho buttato i miei soldi per un gioco che va su mac ma che palesemente NON vi funziona.

    Per ora torno ad EuropaUniv, in attesa di trovare qualche buona notizia su qualche forum :(
     
  14. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Prova a giocare in finestra... Oppure modifica la risoluzione del computer in una risoluzione adatta al gioco
     
  15. a.cento

    a.cento

    Registrato:
    18 Luglio 2014
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Grazie per il suggerimento, purtroppo giocare in finestra sul portatile a questi giochi tattici ha la conseguenza di perdere fior fiori di diottrie, poiché è già tutto "piccolo" (anche a bassa risoluzione) a fullscreen... Oltre al fatto di perdere la comodità di spostare la visione mappa spostando il cursore del mouse ai limiti della finestra.

    Inoltre ho il sospetto che il gioco utilizzi delle obsolete API di OSX, poiché a differenza di giochi recenti, quando parte HOI3 cambia automaticamente la risoluzione stessa (me ne sono accorto killando il gioco, al ritorno il desktop aveva bassa risoluzione).

    Ci sto provando in tutte le maniere, vorrei almeno fare una piccola partita di esempio, ma è inutilizzabile. Nessuno di voi ci gioca sul Mac con schermo Retina?
     
  16. alletoso

    alletoso

    Registrato:
    21 Marzo 2016
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +3
    Come si fa a tradurre hearts of iron 3 collection ?
    O come si fa a giocare senza espansioni su steam?
     
  17. 2jedi

    2jedi

    Registrato:
    8 Settembre 2022
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti esiste la traduzione Italiano per Blacker ice, Grazie
     

Condividi questa Pagina