1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mundial Brasile 2014

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 13 Giugno 2014.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Pienamente d'accordo sul secondo punto ;) ma non si possono più postare lati B quindi rassegniamoci alla tristezza dei palloni :(
    Io tiferò argentina e spero di non sbagliarmi, ma la germania pur essendosi dimostrata più squadra soffrirà di brutto e alla fine esulterà Papa Francesco :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:alla faccia della piangina Brasiliana :piango:.Speriamo che Rizzoli non ci faccia fare una figura di :poop:
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Germania.



    ....ma non vedrò nemmeno questa partita :D
     
    • Agree Agree x 1
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Dissento :p
    In ogni caso forza Germania
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.301
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    bruttina come finale.. l'inerzia mi sembra in favore dell'Argentina.
     
  5. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    A me invece per essere una finale è parsa abbastanza vivace


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Bisogna essere sportivi: complimenti crucchi di merda.
     
  7. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    ...and the winner is... Germany!
     
  8. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Mi spiace davvero. Tifavo Argentina.

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    • Agree Agree x 1
  9. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    L'Argentina paga il goal che si e' mangiata nel 1o tempo, quello su sciagurato passaggio indietro del difensore tedesco. Quelli sono goal da fare...
     
  10. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    visto due volte l'argentina e due volte palacio solo davanti al portiere e posso tranquillamente dire che è un giocatore da inter :whistle::whistle:
    Visto 2 volte Messi e posso tranquillamente dire che il numero 1 al mondo è CR7.
    I crucchi vincono nel globale con merito anche se oggi invece che Gotze possono ringraziare Higuain e Palacio
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Argentina cacca, messi male. Finalmente questa tortuna è finita, da mercoledì non ne parlerà più e si potrà tornare a lavorare in santa pace
     
  12. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Prima vittoria per la Germania unita (nei Mondiali di Italia 1990, la sua ultima vittoria, la riunificazione non era ancora avvenuta) e quarto titolo mondiale, che la mette in pari con l'Italia.
    Partita sul filo del rasoio, arbitraggio di Rizzoli giusto ed anche un po' accomodante, belle giocate e squadre abbastanza equilibrate. Speravo in un Messi più brillante, peccato per le occasioni perse di Higuain, Aguero un po' spento e Palacio sempre in gamba, ma entrato a partita inoltrata.
    Vabbè, onore ai vincitori.
     
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ci speravo in una caduta di Angelo dal palco delle premiazioni , vabbe sarà per la prossima...
     
  14. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Messi ha vinto il pallone d'oro del mondiale perché nella stessa partita si vedevano gli orrori di Palacio secondo me. Alla fine Messi dopo la fase dei gironi è stato un ectoplasma con qualche colpo di fortuna e nelle ultime due come se fosse assente mentre Palacio era più presente ma sprecava tantissimo.


    E ricordatevi di chi ha ottenuto il pareggio contro la Germania....il Ghana. Il Ghana non è forte perché dopo ha perso contro il Portogallo? E' vero. Ma nella partita contro il Portogallo mancava l'autore del pareggio contro la Germania, cioè Muntari. E Muntari ha lo stesso colore di Morgan Freeman (o di Weah capace di segnare scartando undici avversari, oltre che essere sostituito da Padre Pio in un mod di Fifa 98) quindi è il dio del calcio.
     
  15. Eferthad

    Eferthad

    Registrato:
    23 Settembre 2012
    Messaggi:
    309
    Località:
    Caserta
    Ratings:
    +93
    Ratzinger-Bergoglio 1-0, from Deutschland, with Löew e cose così.

    In ogni caso, ha vinto la squadra che ha meritato di più. Incredibile come i tedeschi ogni volta facciano esattamente il mondiale che sono in grado di fare, unica eccezione le partite contro l'Italia.
     
  16. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Per me vittoria meritata della Germania, non tanto per quanto ha fatto vedere nella partita di ieri (c'era abbastanza equilibrio) ma per quanto mostrato nel corso del torneo.
    L'Argentina non mi è dispiaciuta nella finale di ieri sera ma è la classica squadra che distrugge il gioco avversario e riparte in contropiede, lasciando il possesso palla alla squadra avversaria. Messi non decisivo come con il Barca.
    Fra i due modi di giocare, preferisco quello tedesco.

    Ciao.
     
  17. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Tanti italiani felici per la Germania. Pensavo che la sindrome di Stoccolma fosse rara.
     
    • Disagree Disagree x 4
  18. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Fammi capire: uscita l'Italia dalla competizione c'è una commissione che decide per quali squadre si può tifare oppure posso prendere decisioni autonome, basate sul gioco che vedo espresso in campo? :)
    L'Argentina, da quello che ho potuto vedere in questo mondiale, fa poco possesso palla ed ha un centrocampo che fa moltissima interdizione. In sostanza, distrugge il gioco avversario e riparte, puntando su Messi e sulla qualità dei suoi attaccanti (Higuain, Aguero, Di Maria). Ieri sera gli argentini hanno giocato benino ed hanno dimostrato di avere una squadra molto solida ed equilibrata, ma giocano il classico contropiede: l’Argentina ha avuto un possesso palla del 36%, la percentuale più bassa dal 1966 in una partita dei Mondiali.
    I tedeschi tentano sempre di giocarsela. Il loro allenatore è giovane e gioca un calcio moderno. Non sempre paga, visto che talvolta fai pessime figure a tenere palla contro una squadra che ti castagna ad ogni volta che ti scopri...
    Quella di ieri sera è stata una finale tutto sommato decente rispetto ad altre passate, con molte occasioni da una parte e dall'altra.
    A me piacciono le squadre che giocano e non aspettano le mosse dell'avversario, può essere il Milan o lo Zambia, non mi importa: sono contento che sul gradino più alto del podio ci sia l'idea di calcio che ha Loew e non quella - vecchia - di Sabella.

    Saluti
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  19. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Personalmente me ne fregherei anche,ma quando leggo/sento cose tipo questa..
    ....il favore alla Germania mi parte comunque in automatico.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  20. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Maledetti crucchi, sempre a scombinarmi le scommesse. Ora poi ci toccherà puppacci "ma quanto sono in gamba i teutoni...dobbiamo copiare da loro...stadi di proprietà, biglietti a 500 euro, bimbi scemi dentro li stadi...evviva evviva madamadorè".
     

Condividi questa Pagina