1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mundial Brasile 2014

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 13 Giugno 2014.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ondata di suicidi in brasile, la blitzkrieg tedesca ha asfaltato il brasile
     
    • Agree Agree x 2
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ma c'e' bisogno di giocare il secondo tempo? Non possiamo ammazzare adesso quella povera bestia che soffre orribilmente?
     
    • Agree Agree x 3
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    perchè ?? quando mai capiterò di nuovo ?? Lasciamo che perdano 5 a zero :lol: ma sono ottimista :lol:
     
  4. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Ora 7 a 0, che roba!

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  5. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    È finita, 7-1. Secondo me abbiamo appena visto il principio della guerra civile brasiliana.
     
    • Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    ma che piacere! non c'è niente di piu' antipatico del Brasile, erano sicuri di vincerlo.. certo, ora però la Germania non deve raggiungerci :oops:
    Comunque questo è stato calcio puro, quello dei bei tempi andati (StarUgo)
     
    • Like Like x 3
    • Agree Agree x 1
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    fosse dipeso da me, avrei decretato entrambe perdenti :D i tedeschi non é che mi piacciano particolarmente.. Immaginare poi la Merkel tutta contenta mi fa desiderare che la Germania perda ad un passo dalla vittoria, as usual ;)
     
    • Agree Agree x 2
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    State boni,che pure nel 1939 la Germania era partita a razzo :p
     
  9. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    in effetti nel 39 la Polonia resistette di piu' :lol:
     
    • Like Like x 1
  10. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    come godo quando vedo gente piangere :piango: per il calcio. E tutto sommato godo anche per come è andata la partita per due motivi.
    1.il Brasile schiacciato che si attaccherà alla mancanza di Neymar dimenticando che il calcio è sport di squadra e questa sera hanno confermato tutto quello che ha rappresentato il loro cammino al mundial,e cioè che dovevano essere già fuori agli ottavi contro il cile.
    2.La Germania che è la squadra più forte in assoluto,che vince asfaltando il brasile che gioca in casa,ma che dovrà comunque stare attenta perchè non sarà facile giocare una finale dal punto di vista psicologico dopo una vittoria così larga e netta.Quindi ora ha tutto da perdere e se perderà ancora una finale potrò godere,se vincerà avrà vinto con merito la squadra più forte.
    Quindi in culo alla Germania nella speranza che domani riesco a vedere una semifinale di calcio e non una partita di :poop: di tennis come quella di stasera. e ora mi metto a fare piangina con tutti i brasiliani :piango:
    A dimenticavo l'omo de gomma di Prandelli la sua dichiarazione di oggi mi ha lasciato ancora una volta di :poop: "non sono andato al Galatasaray per i soldi ,ma per vincere"Peccato che si intasca 4,5 milioni a stagione più i vari bonus.Viva il suo codice etico roba da scriverci un libro :leggo:
     
    • Like Like x 3
  11. Eferthad

    Eferthad

    Registrato:
    23 Settembre 2012
    Messaggi:
    309
    Località:
    Caserta
    Ratings:
    +93
    Mamma li Crucchi :O
     
  12. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    È tempo di Polandaball:

    10404195_778078245565648_9085192608344046154_n.png
     
    • Like Like x 2
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    La nuova bandiera del Brasile

    [​IMG]
     
    • Like Like x 1
  14. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    A me pareva di aver letto che il contratto di Prandelli arrivasse intorno a 3 inclusi gli eventuali bonus.
    Cmq, partita indegna per una semifinale, non ricordo un passivo simile ai mondiali, forse qualcosa del genere in uno Spagna Bulgaria di qualche anno fa ma eravamo ancora alla fase a gironi, dimostrazione evidente che quando vai avanti con aiutini e fortuna alla fine è anche giusto pagare il conto, credo sia la selecao più scarsa da 20 anni a questa parte e dovrebbe leccarsi le dita ad esser tra le prime 4 al mondo sulla carta.
    Onore ai tedeschi che con il loro solito calcio veloce e corale li hanno asfaltati, il tutto con una normalità estrema, ma dico avete visto l "esultanza" dopo il primo gol??? Come se fossero arciconvinti di portarla a casa, ed ora nn si parli delle assenze del Brasile per favore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  15. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    La Germania ha stravinto contro il peggiore Brasile di sempre, ma il Brasile non è mai sceso in campo. 5 goal in mezz'ora manco in Juventus - Ivrea si vedono. I tedeschi andavano a spasso nelle praterie brasiliane, assurdo a quei livelli (non) giocare così.

    PS
    Mi domando dove andranno a nascondersi quelli che "è tutto già scritto", "il Brasile vincerà la coppa perché lo vuole la FIFA", ecc ecc.
     
    Ultima modifica: 9 Luglio 2014
  16. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Se riuscite a cavarvela con l'inglese, segnalo un'esilarante presa in giro (credo purtroppo con molte verità) sulla FIFA e la coppa del mondo.

     
    • Like Like x 2
  17. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Vista su FB e la riporto :D:
     
  18. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    [​IMG]
     
    • Like Like x 1
  19. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Per me il solo fatto che il Brasile sia arrivato a giocarsi la finale è prova che qualche spinta l ha avuta, poi ovvio, ad impossibilia....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  20. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina