1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio Se lo spionaggio scompare...

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Il Caio, 30 Giugno 2014.

  1. Il Caio

    Il Caio

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    6
    Località:
    Monferrato, Piemonte
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    Ho ripreso in mano Hoi3 FTM con Black Ice tutto aggiornato e direi che funziona quasi alla perfezione. Ho fatto una partita di prova con la Finlandia vs Urss (disastrosa) e ora gioco con l'Italia.
    Ma in tutt'e due i casi mi accade un fatto alquanto scoraggiante: lo spionaggio è bloccato e non riesco a produrre spie! In sostanza posso buttare tutti i miei punti leadership nello spionaggio ma nonostante ciò non creo nemmeno una spia. Così quelle che ho in partenza mano a mano si fanno beccare, non posso rimpiazzarle e quindi dopo un po' rimango senza spie. Morale, a metà '39 sono impossibilitato a dichiarare guerra a chiunque perché non riesco ad aumentare la minaccia altrui.
    Qualche idea sul perché della cosa? È un bug del mod o un bug mio che sbaglio qualcosa? Grazie dell'aiuto.
     

Condividi questa Pagina