1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualcuno lo gioca ancora?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da kaiser85, 5 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cotrariello

    cotrariello

    Registrato:
    25 Marzo 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    ho trovato il mio vecchissimo cd di installazione di victoria, avrà almeno 6 anni. Esistono degli aggiornamenti? leggevo di patch per aumentare la deadline del gioco.
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    si esiste questa patch, eiste anche l'espansione victoria revolution (2.01), degli hotfix importanti e anche dei mod (il VIP è il migliore)
     
  3. cotrariello

    cotrariello

    Registrato:
    25 Marzo 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    e dove li posso trovare? perchè tra i link in rete molti sono off. la revolution la dovrei comprare in settimana
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Il VIP lo trovi nel forum dedicato di Paradoxplaza, l'ho scaricato un mesetto fa quindi i link sono ancora attivi
    Per la NoTimeLimit patch cerca in una recente discussione qua su NWI che avevo risposto ad un altro utente
     
  5. cotrariello

    cotrariello

    Registrato:
    25 Marzo 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    si ho visto ma il link è off
     
  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    neanch'io sò dove puoi trovare la no time limit patch, forse su BoP italia; comunque ti consiglio di lasciarla perdere e giocare Victoria fino alla scadenza naturale della partita, perchè oltre, senza più tech, diventa noioso. Gli hotfix li trovi sempre sul forum indicato da ronny.
     
  7. cotrariello

    cotrariello

    Registrato:
    25 Marzo 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    ok grazie mille
     
  8. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Anzi... Qualcuno ha iniziato a giocarci!
     
  9. paologvn

    paologvn

    Registrato:
    7 Settembre 2014
    Messaggi:
    73
    Località:
    Bracciano
    Ratings:
    +32
    Ci ho giocato quando l'ho comprato perchè sembrava una equilibrata realizzazione militare ed economica che univa alla parte strategica quella logistica e di possibile crescita di una nazione. Ogni anno mi porto il CD ed il regolamento (che ho pure stampato allargato per poterlo leggere meglio. Due cose non vanno. Uno il regolamento non è esaustivo, due le regole non sono le stesse per il giocatore umano e la IA. Per cui ogni anno me lo porto in vacanza con le migliori intenzioni e poi.... alla fine preferisco Axis & Allies A(nche nelle versioni elettroniche).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina