1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento unità navali

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 23 Aprile 2014.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.
    Vi chiedo quanto segue.
    io so che un unità navale una volta costruita non puo essere aggiornata (ad es da portaerei III liv a portaerei di IV liv)
    e ok ora mi domando le unità in costruzione se viene spuntata l'opzione agg. automatico (quel piccolo quadratino in basso a destra) vengono aggiornate? cioè se io metto una corazzata di livello III e nel mentre si sta costruendo la mia tech scopre la corazzata di IV liv quella in costruzione alla fine viene varata come unità di IV liv?
    e poi:
    le brigate navali (radar direzione tiro siluri ecc9 questi si aggiornano sempre? anche quando la nave e bella che varata?


    grazie
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    se metti in produzione le navi al livello III e scopri nel frattempo quelle di livello IV la nave varata resterà di livello 3, sulle brigate navali non ricordo..
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Su HoI2 le brigate navali si aggiornano... È una cosa abbastanza plausibile, quando esce un nuovo modello di radar, o di cannone AA smonti il vecchio e rimonti il nuovo
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    No, come ha detto Mauro 92, l'aggiornamento è automatico solo per la costruzione successiva (nel caso in cui tu abbia messo in produzione una serie di almeno 2 elementi ovviamente).

    Per quanto riguarda la brigate, ha ragione ronnybonny, le brigate navali si aggiornano.
     

Condividi questa Pagina