1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unity of Command: Stalingrad Campaign

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da LeonDegrelle, 1 Novembre 2012.

  1. LeonDegrelle

    LeonDegrelle

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    78
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Qualcuno del forum c'ha gia buttato un'occhio su questo nuovo titolo? Che ne pensate? E' uscito 2 settimane fà.
    http://unityofcommand.net/
     
  2. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Caro LeonDegrelle,

    il gioco in realtà è uscito circa un anno fa. Solo due settimane fa è uscito su Steam e tra non molto dovrebbe arrivare la prima espansione Red Turn.

    Se ne era parlato qua.

    Personalmente il gioco mi è piaciuto molto. Ha una interfaccia davvero intuitiva ed una meccanica di gioco facile da apprendere. La gestione dei rifornimenti è la chiave di volta. L' IA approfitta facilmente di ogni tuo errore. Il gioco risulta quindi molto facile da apprendere ma è difficile vincere.

    Ti posso consigliare due recensioni:
    Multiplayer.it
    TIS.it

    In inglese ne potresti trovare molte altre.
     
  3. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    non mi piace vedere i busti, per questo lo sto scartando sebbene l'offerta Steam era tendenziosa. Invece ho comprato Company of Heroes con un bonus Sitherine da 20 dollari, ho speso in tutto 18,15 euro.
     
  4. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Io l'ho appena giocato e ne sono molto entusiasta, resuscitandolo dal novembre 2012, qualcun altro ci ha giocato?
    Pareri, opinioni?
     

Condividi questa Pagina