1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conversione religiosa

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 15 Aprile 2014.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Buongiorno a tutti ragazzi, ho un grande problema, il mio personaggio era imperatore Bizantino, sposato con la contessa d'arborea hanno avuto vari figli, il mio primogenito ha lasciato la mia corte da bambino perche alla morte di mia moglie si è trasferito in Sardegna. Nel mentre il mio imperatore combattendo contro una jihad è morto ed ora mi ritrovo con un basileus Cattolico, inutile aggiungere che non sono molto amato, come faccio a far convertire il mio personaggio ad Ortodosso?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Se è un bambino puoi farlo educare da un ortodosso, altrimenti se è adulto non credo ci sia molto che tu possa fare
     
  3. Petrus

    Petrus

    Registrato:
    12 Giugno 2013
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +1
    Se non hai pregiudiziali in proposito ti consiglio di utilizzare il trucco: basta aprire la console e scrivere "religion orthodox".

    Se vuoi, puoi auto-giustificarti dicendo che è anti-storico e irrealistico che il figlio dell'imperatore sia allevato in una fede straniera, o che, perlomeno, non si converta ascendendo al soglio imperiale. Costantinopoli val bene una messa!
     
    • Dislike Dislike x 1
  4. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    No è un adulto, comunque no diciamo che Costantinopoli val bene anche piu di una messa, ma come si apre la consolle?
     
  5. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    E poi che pregiudizi? Se la apri per convertire un Imperatore d'oriente piu che un trucco direi sia una scelta logica che gli sviluppatori non hanno pensato di mettere
     
  6. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Fermi tutti ma perchè questi casini succedono sempre a me? Il basileus cattolico è nulla in confronto a cosa è successo con il suo successore! Tragediaaaaaa, ho fatto fare da tutor all'erede dal capitano della guardia Variaga, e nulla il successore è cresciuto cattolico e di cultura Nordico , vi dico solo che ha un figlio di nome Sturla, no vabbe perderó l'impero Bizantino in 5 minuti una volta morto l'imperatore, a questo punto oltre al religion ortodox esiste un trucco anche per la cultura? Help me help me
     
  7. Mattia'

    Mattia'

    Registrato:
    26 Agosto 2013
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +4
    culture
    basta inserire "culture IDerede greek"
     
  8. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    i bambini prendono la religione e la cultura dei loro tutori, non fare lo stesso errore di nuovo ;)
     
  9. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Credo che tu debba controllare meglio da chi fai educare i tuoi figli :ROFLMAO:
     
  10. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Non la sapevo questa cosa della cultura, io volevo farlo diventare un buon soldato viste le incessanti guerre contro i mussulmani che l'impero Bizantino fa praticamente ogni 2 anni
     
  11. Mattia'

    Mattia'

    Registrato:
    26 Agosto 2013
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +4
    Risolto, quindi?
     
  12. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    No il fratello minore gli ha fatto guerra e lo ha ucciso in battaglia
     

Condividi questa Pagina