1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bonus

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da MarsCaturix97, 13 Aprile 2014.

  1. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    ragazzi mi servirebbe un altro aiuto... Sapreste spiegarmi come ottenere i bonus di combattimento mischiando le unità? Mi sembra di aver letto qualcosa tipo 2 carri e 1 motorizzata... Non so se mi spiego
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Il gioco distingue tra divisioni leggere e pesanti. Le pesanti sono le Corazzate, le Corazzate leggere e le meccanizzate. Tutte le altre sono leggere.
    Il bonus "Combined Arms" lo ottieni quando il rapporto tra leggere e pesanti, all'interno del corpo d'armata è di 2:1... Io di solito mi faccia divisioni con 2 carri e 1 Mot o viceversa
     
  3. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    perfetto! Il bonus è notevole? Che differenza c'è tra meccanizzata e motorizzata? Mi faresti un esempio di meccanizzata?
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Nel gioco sono due tipologie unità diverse che puoi costruire una volta sbloccato il loro albero di ricerca, ciascuna ha il suo che a seconda della nazione potresti aver già sbloccato oppure doverlo sbloccare.
    Nella realtà un reparto motorizzato, se non erro, è fanteria con comuni autocarri, mentre un meccanizzato è fanteria con blindati, anche qui se non erro.
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 14 Aprile 2014
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Il bonus dovrebbe essere un +5% all'attacco e +15% alla difesa (così è scritto nella wiki)
     

Condividi questa Pagina