1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qg

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da MarsCaturix97, 13 Aprile 2014.

  1. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    scusate ancora una volta la mia ignoranza... A cosa servono i Qg?
     
  2. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    ragazzi mi servirebbe un altro aiuto... Sapreste spiegarmi come ottenere i bonus di combattimento mischiando le unità? Mi sembra di aver letto qualcosa tipo 2 carri e 1 motorizzata... Non so se mi spiego...
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Gli HQ raddoppiano il limite massimo di unità comandabili degli ufficiali nelle provincie adiacenti.
    Ad esempio un tenente che può comandare 4 unità se è vicino ad un HQ può comandarne 8.
    N.B. In ogni battaglia le varie divisioni vengono raggruppate, anche se sono in provincie diverse, e come comandante viene posto l'ufficiale con il grado più alto, quindi teoricamente il limite massimo di divisioni con cui attaccare è il doppio di quelle permesse dal Federmaresciallo, che mi pare siano 12 (x2=24)
    I bonus dati dagli HQ si possono sommare, con 2 HQ il limite é quadruplicato...
    Non so in cosa consistano le penalità in caso di superamento del limite...

    P.S. Per l'altra domanda apri un altro topic e ti rispondo la ;)
     
  4. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    grazie mille
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Le penalità consistono in un -75% all'efficienza durante l'attacco per tutte quelle unità in più oltre al limite.
    Esempio: tu attacchi con 30 divisioni, l'ufficiale è un Federmaresciallo e sei sotto un HQ, il tuo limite è quindi 24. Durante l'attacco 6 delle tue divisioni avranno un malus del 75%
     

Condividi questa Pagina