1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda doppio

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Nazzareno, 10 Aprile 2014.

  1. Nazzareno

    Nazzareno

    Registrato:
    30 Marzo 2013
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    sto giocando ad un video gioco della Lego con mio figlio, il primo capitolo di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si distanziano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete possibile attivare questa funzionalità, giocando su pc da tastiera, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due player in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
    Grazie mille

    __________________
    Cerchi regali originali? regalo-idee.net (persönliche geschenke in tedesco o cadeaux anniversaire in francese)
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  3. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Io gioco a Lego: DC Super Heroes 2 e Lego: Pirati dei Caraibi con i miei cuginetti sulla PS3. Siccome i giochi Lego son tutti uguali tra loro, mettendo in pausa con il controller (o la tastiera) di tuo figlio dovresti trovare l'opzione Abbandona per restituire il controllo del personaggio all'IA.
     
    • Agree Agree x 1
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    :D
     

Condividi questa Pagina