1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

paracadutisti

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da MarsCaturix97, 9 Aprile 2014.

  1. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    aiuto ragazzi! Sono la Germania e pensavo di conquistare alcune isole paracadutandoci delle truppe! Purtroppo dopo averli caricati sull'aereo non riesco più a farlo muovere, l'unica missione che può compiere è"essuna" aiuto vi prego
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Per paracadutare truppe l'aereo deve avere l'organizzazione al massimo.
     
  3. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Grazie mille! Il tutorial non spiega nulla! Già che ci sono ne approfitto, rimanendo in tema di aviazione, quale genere di aereo mi consigli di sviluppare? Gli intercettori sono ok o sono delle schifezz? Non mi sembra facciano molti danni ai velivoli nemici e siccome i loro bomber non mi fanno quasi nulla preferisco fare più truppe e batterli via terra
    .... Grazie
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Devi avere anche ricercato la dottrina aerea "Battlefield Interdiction" che sblocca la missione "Assalto Paracadutato"... Poi come detto da Armilio i trasporti devono avere organizzazione al massimo prima di poter fare la missione...
    Per gli aerei dipende da cosa devi fare... Ovviamente ogni aereo è utile nel suo ruolo, tranne il Fighter che è multiruolo (ma IMHO meno forte degli omologhi di ruolo), quindi per la difesa dei propri confini vai di Intercettori.

    Per colpire le truppe al suolo sono fondamentali i CAS (IMHO non devi mai essere senza CAS). Se giochi con la Germania sono davvero essenziali.

    Per colpire le navi nemiche usa i bombardieri navali. Questo sono essenziali per quelle nazioni che hanno un teatro navale importante come Giappone,USA o Italia.

    Io personalmente uso molto poco i tattici e gli strategici. I tattici non li costruisco mai, uso solo quelli che generalmente trovo ad inizio partita.
    Gli strategici li costruisco solo molto avanti e li uso soprattutto per sganciare atomiche.
     
  5. MarsCaturix97

    MarsCaturix97

    Registrato:
    30 Marzo 2014
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    grazie mille ragazzi sono contentissimo che ci sia una comunità così viva intorno a un gioco che ha i suoi anni! Se dovessi avere altri problemi vi chiederò! Grazie mille!
     

Condividi questa Pagina