1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sconti su Steam

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da cerbero, 18 Febbraio 2013.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Si infatti ho la versione tedesca del gioco: la quarta di copertina e' in tedesco e pure il manuale. Ma ovviamente quando l'ho installato Steam mi ha chiesto in che lingua lo volevo. Ho scelto l'inglese perche' mi e' piu' facile del tedesco, lo conosco meglio e non ho bisogno di andare a vedere su un vocabolario. So che c'e' il Mod con la traduzione in italiano, ma non mi serve.

    Ma se volete farvi il regalo di Natale senza spendere troppo, perche' non andate su Amazon.de e lo ordinate da li'? Ho visto i prezzi: vanno dai 9 euro fino ai 15 (a cui devi aggiungere 3 euro di spesa di spedizione).

    Nulla contro Steam, per carita', ma perche' spendere di piu' quando puoi avere il tuo gioco, legalmente, a un prezzo minore, e di molto anche?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Steam è comodo per gli sconti, con 9 euro mi sono preso il gioco più tutti i DLC.
     
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Quando? Non quest'anno, immagino perche' prima di prendere la versione in sctola ho visto i prezzi su Steam.
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Adesso è in sconto a 9,99 € solo per CK2, senza DLC. Con 19,99 € invece c'è tutto:

    Acquista Crusader Kings II Collection
    Include 22 oggetti: Crusader Kings II, Crusader Kings II: Dynasty Shields, Crusader Kings II: Mongol Faces, Crusader Kings II: Songs of Albion, Crusader Kings II: Songs of Faith, Crusader Kings II: Ruler Designer, Crusader Kings II: Songs of the Holy Land, Crusader Kings II: African Unit Pack, Crusader Kings II: Songs of the Caliph, Crusader Kings II: Sword of Islam, Crusader Kings II: Dynasty Shield II, Crusader Kings II: Legacy of Rome , Crusader Kings II: Byzantine Unit Pack , Crusader Kings II: African Portraits , Crusader Kings II: Songs of Byzantium , Crusader Kings II: Sunset Invasion, Crusader Kings II: Russian Portraits, Crusader Kings II: Russian Unit Pack, Crusader Kings II: Songs of the Rus, Crusader Kings II: The Republic, Crusader Kings II: Mediterranean Portraits, Crusader Kings II: Songs of Prosperity

    Quindi, vorrei chiedere, tutti quei DLC aggiungono qualcosa di veramente interessante al gioco? Premetto che non l'ho mai giocato, mi sta piacendo leggere gli AAR pubblicati qui e niente più, voi consiglieresti la versione base o tutti i DLC quindi?
     
  5. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Io ho il Vanilla e ne sono contentissimo. Ma forse per 20 euro ti converrebbe prendere tutto, così non ci pensi più.
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Dei DLC più grossi ce ne sono 2 su 4: ci sono The Republic e Sword of Islam che aggiungono le repubbliche e i sovrani islamici giocabili, mancano The Old Gods e Sons of Abrahm. TOG aggiunge uno start precedente (870 o giù di li) e aggiunge i pagani del nord europa. SoA aggiunge eventi per le religioni ed aggiunge la religione ebraica. Compreso nel pacchetto c'è anche l'ucronia Sunset Invasion, dove casualmente sbarcano gli Inca e si comportano da orda come i mongoli, a detta di molti è ingiocabile. Gli altri sono DLC che aggiungono musiche, sprite e qualche evento.
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Gli unici DLC che aggiungono qualcosa di concreto al gioco sono:
    -Sword of Islam: permette di giocare coi musulmani e VAG (varie aggiunte specifiche)
    -Legacy of Rome: migliorato l'Impero Bizantino, aggiunta la milizia personale per tutti (le retinue), creazione dell'Impero Romano
    -Sunset Invasion: aggiunge l'invasione azteca e VAG
    -The Republic: permette di giocare con le repubbliche marinare e VAG

    Dinasty Shield I e II sono carini ma non necessari, come pure i vari miglioramenti sulle facce e sulle unità. Quelli sulle canzoni invece mi paiono inutili.

    Inoltre mancano Old Gods e Sons of Abrahm
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Per festeggiare il nuovo DLC, CK2 sarà scontato del 75% su Steam fino alle 19 di venerdì :)

    Purtroppo non è scontato né Rajas of India (e micro-DLC collegati) né Sons of Abraham (e micro-DLC collegati).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2014
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Certo, per prenderw tutti i dlc ci vogliom 100 euro porcapaletta
     
    • Like Like x 1
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Nuovi sconti su Steam: 67% di sconto su TUTTO ciò che è uscito per CK2, inclusi i due DLC più recenti sull'India e sulla religione. Con 50 euro vi portate a casa tutto, quando normalmente il solo gioco base sarebbe sui 40 euro.
     
    • Informative Informative x 2
  11. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Grazie Mille Pandrea...:approved:

    Sarei tentato di prendermi gli ultimi 3 DLC che mi mancano: The Old Gods, Sons of Abraham e Rajas of India.

    Ma ne vale la pena?
    Cioè aggiungono davvero qualcosa di interessante? :whistle:
     
  12. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    the old gods sicuramente, aggiunge il gameplay per le religioni pagane nonché una nuova data di partenza (867 AD) e non è niente male.
    anche rajas if india te lo consiglio, rende giocabili le religioni indiane.
    sons of abraham è quello che aggiunge meno, ma migliora il gameplay delle religioni del libro (ad esempio aggiunge il collegio cardinalizio).
     
  13. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Penso completerò la mia collezione di DLC con Abramo e India... voi prendete quelli grafici/musicali?
     
  14. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Pandrea, ma ti hanno assunto quelli di Valve recentemente? :asd:
     
  15. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    quelli grafici io li ho presi tutti (portraits, insegne ed unità), aiutano ad immedesimarti. la musica sinceramente la trovo inutile, basta annullare l'audio del gioco e cercarsela su youtube...
     
  16. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Li ho presi tutti e 3, così ho completato tutti i DLC...:approved::approved::approved:
     
    • Like Like x 2
  17. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il 67% c'è anche sul primo versione complete, preso, per soli 3,33 € potrò giocare (prima o poi, tempo permettendo) per la prima volta un CK...
     

Condividi questa Pagina