1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[EU4] - Multiplayer giovedi sera - Alla conquista del paradiso

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Il VON, 7 Febbraio 2014.

  1. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi sono Il Von ma chiamatemi pure Eddy (questo nick è vecchio come il profilo qui che risale ai tempi di EU2).
    Tornando al topic proporrei un multiplayer stile sviluppatori paradox sul forum ufficiale, che mi sta gasando parecchio!! Quindi con commenti post sessione e via dicendo...mi sembra una bella idea:approved:
    Ora provo a impostare un attimo le regole del gioco, nel caso vogliate delle modifiche si può cercare di accontentare tutti.

    REGOLE DEL GIOCO

    - sessione di gioco ogni giovedì sera dalle 21 alle 24
    - versione del gioco 1.4, meglio con conquest to paradise [nel caso senza:piango:]
    - giocabili tutte le nazioni europee (preferibilmente non OP), del middle-est e nord africa (stile mameluks, ottomans, morocco etc.)
    - la scelta delle nazioni con cui giocare avverrà dopo aver creato una lista di preferenze e quindi di player disponibili

    PRETESE


    - sicurezza nella presenza per la sera della sessione:mad::mad::mad: (no problem in caso di catastrofi :paura:)
    - niente insulti, o giochetti infantili o autodistruzione perchè si è persa una battaglia.

    DETTO QUESTO, FATEMI SAPERE LA VOSTRA.....
    ps. quasiasi idea su come dividerci le nazioni di partenza è ben accetta :shame:
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Eh?

    Comunque è in discussione l'eventuale inizio di un multy di eu4, ma si è deciso di aspettare la prossima espansione prima di partire.
     
  3. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma è già disponibile in beta l'espansione/dlc?
     
  5. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    No solo per gli sviluppatori che giocando verificano il prodotto, possibili bug etc...e in questo caso, man man aggiungono features del nuovo dlc
     
  6. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Come ho già detto, appena esce la nuova espansione contatemi sicuramente!
     
  7. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Speriamo che ad aprile non esca fuori la terza espansione se no qua non si gioca più!!
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  9. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    intrasettimanale rischio di avere problemi (con l'orario attuale del lavoro)

    in caso, faccio sapere.
     
  10. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ci sono! Il giovedi sera mi va bene, solo vorrei sapere se si usa la espansione conquer the paradise con il nuovo mondo creato a a random. Io ho fatto due partite in singolo con il nuovo mondo random e devo dire che é molto interessante come cosa, soprattutto in chiave multi visto che mette una certa dose di incertezza nella fase della corsa al nuovo mondo. Insomma se si usa questa feature della nuova espansione gioco di certo.
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    a me va bene con il mondo random, tanto questa partita poi non va trasferita su vic2.
     
  12. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Sono interessato, l giovedì sera non dovrebbe essere male.
    Non ho l'espansione per il mondo random, ma se si deciderà di utilizzare quella prima che inizi la partita la compro.
     
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    bASTA CHE L'ABBIA IL SERVER!
     
  14. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Won't be easy, but count me in! In teoria Giovedì sera non dovrei avere problemi.
     
  15. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Ok dovremmo essere in 5 per ora. Quanti dovremmo essere secondo voi?? io direi che in 6 può andare anche se sarebbe meglio in 8. Alla fine Inghilterra, Francia, Spagna, Austria, Russia, Svezia/Danimarca, Borgogna/Olanda, Impero Ottomano sono gli stati maggiori, sarebbe bello occuparli tutti.
     
  16. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  17. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Oltre a quelli sarebbe il caso di avere anche un italiano e un tedesco, per non lasciare troppo campo libero ad alcuni dei "big".

    Poi secondo me ci sono almeno 2 o 3 posti "opzionali", che se ci sono meglio, ma non impediscono di giocare (tipo polonia, tipo portogallo...)
     
  18. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Aragona Scozia e Novgorod direi di inserirle nella lista sono in caso le dirette concorrenti non vengano scelte (castille england and muscowy).
     
  19. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Dai, mi ci fiondo anche io! Il giovedì sera mi va benone (forse rischio di tardare 10 minuti di tanto in tanto dato che le lezioni mi finiscono alle 20).
    Quando avremo la prossima espansione comunque (e il gioco finalmente sembrerà completo) esigo un multi di minimo 20 persone.
     
  20. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    dovrei...esserci anche io ^_^

    pare che gli orari mi si siano stabilizzati
     

Condividi questa Pagina